Andre Duval Inviata 19 Novembre 2007 Segnala Inviata 19 Novembre 2007 Il materiale Aurorum presentato in book of exalted deeds dice che se un oggetto fatto in questo materiale si rompe si può spendere una azione di round completo per ricomporlo esattamente come era prima.... La mia domanda è: ma se l'oggetto è magico, se si rompe e lo aggiusto, rimane/torna magico???
Gilgamesh Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 Credo di sì, ma mi sa che siamo nel campo dell'interpretazione. Le regole infatti dicono che un oggetto magico, quando distrutto (non soltanto danneggiato), perde tutte le proprietà magiche. Leggendo in giro pare che tutti interpretino le proprietà dell'aurorum come eccezione, e che quindi una spada +2 in aurorum, se spezzata, torni ad essere una spada +2 e non solo un'arma perfetta. Ma di ufficiale non ho trovato nulla.
Andre Duval Inviato 19 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2007 di ufficiale non si trova nulla, ma nella descrizione parla di "come prima"... se prima era magica...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora