Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_448560

Ho sentito parlare molto bene di questo nuovo prodotto italiano...qualcuno di voi sa com'è strutturato, come sono impostate le avventure???

Per chi non sa di cosa parlo gli lascio il link... Sine Requie

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 2,7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comment_448567

Aloa ciquito!

La prima risposta è che non è nuovo, ma una rivisitazione totale di un prodotto che gia da molto tempo era in commercio in Italia, precedentemente edito dalla Rose & poison.

Best of Show a Lucca 2007, attualment ela punta di diamante della new wave dei GDR made in Italy.

Si tratta di un Survaival Horror in pieno stile Carpenter con un tocco di follia geniale, ambientato in un passato/presente alternativo.

Il giorno del D-Day coincide con l'inzio dell'apocalisse, i morti si risvegliano ed escono dalle tombe, il mondo e le sue organizzazioni politiche si organizzano per reagire. il II Reicht dichiara vinta la guerra, proclamandosi IV Reicht; l'italia ridiventa uno stato pontificio; l'URRS diviene Soviet e così via.

Il manuale base è completo e da modo di utilizzare 3 sistemi di gioco: un sistema con l'uso dei tarocchi, sia arcani Maggiori che Minori, nel quale le carte sostituiscono i valori numerici dei dadi; uno che preve l'uso unicamente degli arcani maggiori; un sistema di soluzione delle azioni completamente diceless.

Per maggiori informazioni ti consiglio il forum della AsterioPress

Aloa!

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per commentare