davidcastle Inviata 29 Novembre 2007 Segnala Inviata 29 Novembre 2007 mi potete dare una mano per creare un pg elfo ranger di settimo livello , magari consigliandomi qualche cdp carina,e suggerendomi qualche talento ho già tirato le caratteristiche e ho aggiunto i vari modificatori ecco: des:21 sag:16 car 14 int 10 fo 18 cos 14 manuali a disposizione: perfetto combattente ,arcanista,liber mortis ,giocatore ,dungeon master,mostri,fosche tenebre,abissi e inferi ,razze del destino. dovrebbe essere un pg specializzato nell'uso dell'arco e di allineamento buono grazie in anticipo per il vostro aiuto.
Balthier Inviato 29 Novembre 2007 Segnala Inviato 29 Novembre 2007 ANTIMAGO (ranger-warrior-scout) 9 livello arcane hunter (complete mage) arco e 2weap fight rng1 point blank shot, **** rng2 rapid shot(ranger) rng3 endurance(ranger), steadstaf determination sct4 sct5 sct6 swift hunter sct7 improved skirmish(scout) GRR8 manyshot GRR9 improved manyshot, precise shot ****= un talento da scegliere.. questa per me è una delle composizioni migliore per l'arciere, è umano quindi da elfo devi togliere una talento (vedi tu, me ne mancava ancora 1 da scegliere ^^) Lo considero antimago per via dei TS molto alti (riflessi alti e molta destrezza, tempra e volontà fatti dallo stesso tiro e sommando il bonus costituzione, che è decente) e del buon numero di pf per incassare danni random. classi di prestigio non me ne vengono in mente, sorry tieni conto però che per forza devi usare il perfetto avventuriero per creare questo PG, altrimenti nn sarà mai competitivo come gli altri
vitellio Inviato 30 Novembre 2007 Segnala Inviato 30 Novembre 2007 e il complete scoundrel. e il player's handbook 2 e il complete mage purtroppo avevo pensato anche io ad una cosa simile... ma ha troppi talenti indispensabili fuori.
Balthier Inviato 30 Novembre 2007 Segnala Inviato 30 Novembre 2007 infatti, però magari se gli piace la build poi si procura i manuali che gli servono purtroppo non è facile senza questi... bye
Andre Duval Inviato 30 Novembre 2007 Segnala Inviato 30 Novembre 2007 [MOD ON] cerchiamo di stare aderenti alle richieste: praticamente tutti i manuali citati sono fuori dalla lista di richiesta... Iniziamo a rispondere al problema, poi eventualmente, aggiungiamo!! Grazie[MOD OFF]
vitellio Inviato 1 Dicembre 2007 Segnala Inviato 1 Dicembre 2007 allora, ti faccio un paio di domande prima di pensare ad una build valida. Primo: l'elfo è indispensabile? purtroppo con il races che hai preso, quello che ne ricava di più è l'umano o comunque i mezz'uomini. Secondo: Il ranger vuoi mantenerlo integro o ti va bene anche biclassarlo con altre classi base? poi potrò aiutarti meglio.
davidcastle Inviato 2 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2007 per quanto riguarda la razza preferirei etnere l'elfo , ma sono anche disposto a multiclassarmi .
Messaggio consigliato