Lord_Iron Inviata 30 Novembre 2007 Segnala Inviata 30 Novembre 2007 Salve, questa è la prima volta ke posto ed onestamente nn so se lo faccio nel posto giusto...cmq, io sn un "DM" (almeno ci provo), e nella campagna ke masterizzo i PG stanno per incontrare un signore dei draghi. Dato che vorrei metterne di diverso GS, qualcuno mi può dire dove poter ottenere le caratteristiche? Oppure darmi una dritta su come "creare" questa classe. P.S. io avevo in mente di vederlo come uno ""stregone"" con un famiglio particolare ... Grazie!
Andre Duval Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Inviato 3 Dicembre 2007 ma tu vuoi creare una nuova classe oppure vorresti usare il materiale ufficiale per creare un pg ad hoc che faccia il signore dei draghi?
Lord_Iron Inviato 3 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2007 Inizialmente pensavo di inserirne solo uno nella storia, ma per come si è sviluppata la storia dovrei farne di livello diversi, e quindi penso proprio ad una nuova classe. P.S. ovviamente si accettano idee per la creazione di un Pg creato ad Hoc.. Grazie!
imported_MikeT Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Inviato 3 Dicembre 2007 Draconic Shaman, "Player's Handbook 2." -MikeT
Andre Duval Inviato 4 Dicembre 2007 Segnala Inviato 4 Dicembre 2007 Inizialmente pensavo di inserirne solo uno nella storia, ma per come si è sviluppata la storia dovrei farne di livello diversi, e quindi penso proprio ad una nuova classe. P.S. ovviamente si accettano idee per la creazione di un Pg creato ad Hoc.. Grazie! Allora questa non è la sezione giusta!! ti sposto nella sezione corretta!!
Messaggio consigliato