luSio` Inviata 2 Dicembre 2007 Segnala Inviata 2 Dicembre 2007 Ma non ho capito, una volta tanto che vinciamo un torneo non lo uppate neanche sul vostro sito ufficiale?
Gilgamesh Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Inviato 3 Dicembre 2007 Il sito ufficiale sta per essere aggiornato, ma siamo un po' pigri in questo periodo... non disperare, prima o poi ci sarete
khandra Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 Avete visto il nuovo sito? C'è anche l'elenco dei vincitori dell'ultimo torneo... http://www.gruppochimera.it/website/index.php?view=article&catid=4%3AEventi_2007&id=26%3Aaria-acqua-terra-fuoco&option=com_content&Itemid=5
Nym Nailo Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 La cosa che mi piace un sacco del nuovo sito è la finestrella delle Curiosità! FANTASTICA! Oooh la città sotterranea di Memorie di Luce ed Abissi Profondi è stata sommersa da un'inondazione... ben vi sta, maledetti Illithid e bugbear! E goblin! Mi dispiace solo per il povero Puh Il Più Fiko Di Tutti... ma conoscendolo sarà riuscito a svignarsela in qualche modo.
khandra Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 Oooh la città sotterranea di Memorie di Luce ed Abissi Profondi è stata sommersa da un'inondazione... ben vi sta, maledetti Illithid e bugbear! E goblin! Mi dispiace solo per il povero Puh Il Più Fiko Di Tutti... ma conoscendolo sarà riuscito a svignarsela in qualche modo. Hmmm in effetti l'inondazione è successa moooooolto prima dell'avventura giocata dai PG faceva parte di quel background di informazioni che il GC crea per ogni avventura ma che non hanno mai modo di venire alla luce...
Gadwin Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 Bel lavoro! Soprattutto per le foto dei vari tornei!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.