Pubblicato 2 Dicembre 200717 anni comment_448645 Ma non ho capito, una volta tanto che vinciamo un torneo non lo uppate neanche sul vostro sito ufficiale?
3 Dicembre 200717 anni comment_448660 Il sito ufficiale sta per essere aggiornato, ma siamo un po' pigri in questo periodo... non disperare, prima o poi ci sarete
14 Gennaio 200817 anni comment_449143 Avete visto il nuovo sito? C'è anche l'elenco dei vincitori dell'ultimo torneo... http://www.gruppochimera.it/website/index.php?view=article&catid=4%3AEventi_2007&id=26%3Aaria-acqua-terra-fuoco&option=com_content&Itemid=5
22 Gennaio 200817 anni comment_449211 La cosa che mi piace un sacco del nuovo sito è la finestrella delle Curiosità! FANTASTICA! Oooh la città sotterranea di Memorie di Luce ed Abissi Profondi è stata sommersa da un'inondazione... ben vi sta, maledetti Illithid e bugbear! E goblin! Mi dispiace solo per il povero Puh Il Più Fiko Di Tutti... ma conoscendolo sarà riuscito a svignarsela in qualche modo.
23 Gennaio 200817 anni comment_449213 Oooh la città sotterranea di Memorie di Luce ed Abissi Profondi è stata sommersa da un'inondazione... ben vi sta, maledetti Illithid e bugbear! E goblin! Mi dispiace solo per il povero Puh Il Più Fiko Di Tutti... ma conoscendolo sarà riuscito a svignarsela in qualche modo. Hmmm in effetti l'inondazione è successa moooooolto prima dell'avventura giocata dai PG faceva parte di quel background di informazioni che il GC crea per ogni avventura ma che non hanno mai modo di venire alla luce...
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.