Thalarion Inviata 2 Dicembre 2007 Segnala Inviata 2 Dicembre 2007 Mi serve una mano... dove posso trovare questa razza? L'ho cercato in tutti i manuali ma non lo trovo...
Dees Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Inviato 3 Dicembre 2007 -.- la razza minokin? Non esiste (forse intendevi thri-kreen). Minokin è un nome... non una razza.
Thalarion Inviato 3 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2007 forse ho confuso il nome... ma esiste qualcosa con un nome simile... una specie di procione senziente con poteri magici (che brutta descrizione ) insomma un batuffolotto peloso spara palle di fuoco... (bestia magica credo) Mi ricordo anche l'immagine che accompagna la creatura... quella di sto procione mentre si legge un grimorio.
Thrain Inviato 6 Dicembre 2007 Segnala Inviato 6 Dicembre 2007 Ma che bello... Minokin sarebbe un procione... devo dirglielo Non ti posso aiutare, ma sposterei il post in regole, che mi sembra il posto giusto.
Andre Duval Inviato 7 Dicembre 2007 Segnala Inviato 7 Dicembre 2007 giuro non ho mai sentito questa bestia... tranne per l'ononimo utente, che tutto può sembrare tranne un procione spara-palle di fuoco!!!
Geims Inviato 7 Dicembre 2007 Segnala Inviato 7 Dicembre 2007 forse ho presente qualcosa del genere, se non sbaglio è una bestia che un mago può prendere come famiglio... ma purtroppo non ricordo in che manuale sta...
Thalarion Inviato 8 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 si aveva anche questa caratteristica!
imported_Aslan Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Inviato 12 Dicembre 2007 ho trovato solo un "mostro" il beguiler su Shining South, pg.60-61 che somiglia alla tua descrizione, ma nn casta nessun tipo di spell! Forse altri avranno più fortuna!
Messaggio consigliato