alex34to Inviata 3 Dicembre 2007 Segnala Inviata 3 Dicembre 2007 salve a tutti! ho uno stregone di 6° liv. al prox passaggio volevo partire con la classe dell incantatrix, ma il dm mi deve ancora dare l'ok! nel caso fosse un no!!! avete dei consigli?
Dees Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Inviato 3 Dicembre 2007 Per darti suggerimenti dovresti dirci qualcosa del tuo stregone e dei manuali a disposizione. Io al momento sto riscoprendo le classi pure ^^ quindi prova a valutare la possibilità di non prendere cdp.
Andre Duval Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Inviato 3 Dicembre 2007 dipnede da quello che vuoi fare dopo nella vita... aver iniziato un pg senza sapere se il master ti avrebbe lasciato fare una classe mi sembra un azzardo... PS: se il master ti fa fare l'incantatrix, io faccio pun pun...
alex34to Inviato 3 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2007 per André............se fai pun pun tento il suicidio! a parte gli scherzi, a livello manuali praticamente tutti! per quel che riguarda il pg volevo rimanere su una classe che comunque fosse da caster puro.
Messaggio consigliato