gexman Inviata 3 Dicembre 2007 Segnala Inviata 3 Dicembre 2007 ciao a tutti.. ho creato un piccolo druido che si trasforma in una simpaticissima creaturina...me lo controllate?? tespak koh umano, druido 6(variante arcani rivelati vendicatore druidico) master of many form 10, warshape 4 bab 14 tst 16 tsr 10 tsv 9 difetti mano tremula,disattento talenti 2 difetti, 1 umano, 7 liv 1 allerta, 2 resistenza fisica (requisiti per momf) 3 iniziativa migliorata 4 balzo del leone 5 arma foca falchion 6 comb con piu armi 7 att poderoso 8 att in salto 9 multiattacco 10 comb con piu armi miglio allora, non mi dilungo troppo nei particolari, ma il nostro druido usa la sua forma selvatica per trasformarsi in un Araknoid (creature del terrore, pag 12) creatura con 4 braccia forza 34 (+ 4 di warshape) 38 adesso non ho voglia di fare conti, ma potremmo prendere sicuramente una cintura (adatta al mostro, non al druido) della forza, diciamo +6 e siamo a 44 prima della carica va in ira...e siamo a 48.. e i due falchion, che abbiano la proprieta valorosa (un +1,raddoppia in danno in carica)un po di danno elementale e un po di potenziamento.. allora, facciamo la nostra iniziativa, al nostro turno carica (ci muoviamo a 12m di base) e attacco completo (con balzo del leone, sacrificando una forma selvatica) se non sbaglio dovremmo avere (il condizionale è d'obbligo) 1 arma 29/24/19 2 arma 29/24 pungiglione 31 morso 31 facciamo poderoso al 5 e passiamo a: 24/19/14 24/14 26 26 e il danno dovrebbe essere (solo forza, lasciamo perdere danno arma e danno elementale e bonus potenziamento) forza=48 (+19) quindi 19+20 poderoso (attacco in salto) 39 ad attacco x 5 (se vanno tutti)=195 x 2 (arma valorosa)= 390+11 pungiglione e 11 morso =412 (e ts tempra altrimenti veleno 2d6 alla forza) quindi, 412 piu i vari danni delle armi e bonus vari da moltipicare.. mi sembra buono per un druidino...che ve ne pare? vale la pena sprecare i talenti per combattere con due armi per questa creaturina?? consigli?errori?
gexman Inviato 4 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2007 oggi al lavoro pensavo...che non ho messo la forza una volta e mezzo...quindi i danni aumentano...le due armi potrebbero essere Energia luminosa (o come si chiama) ogni attacco di contatto non è male... o forse è meglio usare tutte e 4 le braccia con un arma sola???
M@jere Inviato 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato 10 Dicembre 2007 Energia luminosa non ignora l'armatura naturale... Non sono propriamente attacchi di contatto
Messaggio consigliato