imported_Ian Inviata 13 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviata 13 Dicembre 2007 Signori salve a tutti...Ho un piccolo problema da risolvere, vorrei creare un PNG con poteri psionici, ma volevo qualche consiglio xkè non avendolo mai giocato ne sò veramente poca....A disposizione ho Il manuale completo delle arti psioniche e l'Expanded psionic's handbook.... I tiri caratteristica che ho a disposizione sono:15,13,15,13,16,16 veramente buoni.... Vorrei farlo di liv 21 perchè la campagna che sto portando avanti si aggira su quei livelli... Per la razza tenderei verso l'umano ma sono aperto a suggerimenti.... Per la classe accetto suggerimenti, lo affiancherò ad uno stregone liv 20 veramente arrabbiato e per l'allineamento vado sul malvagio.... Scrivete pure anche talenti e quant'altro.....Grazie 1000.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_MikeT Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 A disposizione ho Il manuale completo delle arti psioniche e l'Expanded psionic's handbook.... Che sono la stessa cosa. Dicci che tipo di personaggio ti serve: picchiatore? Manipolatore? -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_Ian Inviato 13 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 Io preferirei una via di mezzo se possibile ma secondo me il manipolatore sarebbe meglio del picchiatore.... ....cmq la mia ignoranza sulle arti psioniche è dimostrata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 le build che vanno per la maggiore sono il cerbromante/uncarnate e il cerebromante/thrallerd... sicuramente due build estremamente interessanti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_Ian Inviato 16 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Le due build con il cerebromante sn già state postate?Ho provato a guardarci ma nn ho visto nulla.....Dove lo trovo?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_Ian Inviato 16 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Direi che potrei pure affidarmi a qualche generoso che ha voglia di costruire la build o che ce l'ha già pronta....Grazie in anticipo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@jere Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Se giochi agli epici... sicuramente non al ventuno, ma più avanti puoi fare una combo di Psion/Metamind/Zerth Cernobite. In questo modo, grazie al metamind puoi manifestare Temporal Acceleration, e poi Temporal Reitaration infinite volte, e se nel frattempo attivi Timeless body dello Zerth Cernobite sei invulnerabile per sempre... Però ora che ci penso servono ben più di 21 livelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 mago 1/psion 3 / cerebromante 7/ psion uncarnate 10 mago 1 / psion 3 /cerebromante 7 / thrallherd 10 Facile e conciso... Majere, Se attivi però temporal acceleration nn sono immuni anche i tuoi avversari a tutto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_Ian Inviato 17 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 mago 1/psion 3 / cerebromante 7/ psion uncarnate 10 mago 1 / psion 3 /cerebromante 7 / thrallherd 10 Andrè 6 veramente geniale.....Le ultime 2 classi mi sono oscure.....In che manuale le trovo?? Per i Talenti???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_Ian Inviato 17 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Chiedo umilmente scusa per la mia ignoranza in inglese, ma ho trovato le classi.....per i talenti sn in difficoltà xkè nn l'ho mai fatto......Consigli???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 tranquillo: non sapere l'inglese non è di certo una colpa... I talenti, esclusi ovviamente i requisiti e precocious apprentice (complete arcane, verso il fondo in una sidebar, non nella sezione dei talenti, e ti permette di fare il cerebromante con un solo livello di mago), non ci sono grossi talenti che ti posso suggerire... Per lo psion uncarnate c'è un ottimo incorporeal grasp (o qualcosa del genere, Libris mortis, che ti permette di usare gli oggetti materiali anche se sei incorporeo) e la cosa che può tornare estremamente utile è voto di porvertà (nel qual caso sostituisci il mago con il sorcerer) Se sei buono pensa al santo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@jere Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Majere, Se attivi però temporal acceleration nn sono immuni anche i tuoi avversari a tutto?? Si scusa, hai ragione, sono due cose distinte: per entrambi devi attivare energy sourge, e poi ad ogni turno lanci temporal reitaration così non ti finiscono mai i pp. V1:Lanci temporal acceleration e hai tempo infinito, ma i nemici sono immuni (e questo si può fare prima dei livelli epici con psion10/metamind 10) V2:Attivi Timeless body (senza temporal acceleration) che temporal reitaration ti fa durare per sempre. Così sei invulnerabile.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 non ho capito la versione 1... ... e non trovo il potere temporal reitaration... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@jere Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Complete Psionic pag. 104 Praticamente allunga di un round tutti gli effetti in azione su di te. Se attivi energy sourge e manifesti T.R. hai pp infiniti, visto che energy sourge dura ogni round per un round in più. Quindi se sei velocizzato da Temporal Acceleration e hai punti potere infiniti da spendere (grazie a energy sourge infinito) puoi lanciare infiniti T.R. ed avere infiniti round di T.A. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 beh, sicuramente più interessante la combinazione nomade 15/metamind 10... complimenti per la nota!! veramente interessante! l'unica cosa è che esiste ancora il campo anti magia... quella è ancora una spina nel fianco!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@jere Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Ti ringrazio ma non è una combo mia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 figurati... cmq sei il primo che l'ha scritta su questo forum, il che è già qcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_Ian Inviato 18 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 E se facessi un picchiatore cn poteri psionici?????Meglio il combattente psichico o lo spadaccino spirituale??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 sono due cose sompletamertne differenti: il primo si basa sui suoi poteri che manifesta (quindi più libero nella scelta di arma che utilizza, di poteri che può manifestare...) il secondo si concentra praticamente solo sulla sua spada, e tutte le abilità (non manifesta alcun potere) sono incentrate sulla spada... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_Ian Inviato 19 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Me gusta più la semplicità e la possibilità di cambiare arma del combattente psichico...........Ci sono Buil particolari cn questa classe????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato