Andre Duval Inviata 14 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviata 14 Dicembre 2007 Nel Book of exalted deeds vengono presentate le ravages e le affliction, in pratica (per farla breve) sono veleni e malattie che colpiscono solo e soltanto creature malvage... nella descrizione dice che i non-morti subiscono danni extra... la domanda quindi sorge spontanea: ma i non-morti sono immuni ai danni alle caratteristiche fisiche quindi subiscono solo danni dalle affllizioni mentali o questo è un caso particolare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jakob Inviato 15 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 Io penso si tratti di un caso particolare, introdotto appositamente nel LdIE. Non si tratta esattamente di una malattia o di un veleno (che non hanno effetto su un corpo privo di metabolismo), ma di un effetto straordinario... Che lo è sia di nome che di fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aw312 Inviato 15 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 Io penso si tratti di un caso particolare, introdotto appositamente nel LdIE. Non si tratta esattamente di una malattia o di un veleno (che non hanno effetto su un corpo privo di metabolismo), ma di un effetto straordinario... Che lo è sia di nome che di fatto. Sono d'accordo anche io con te, è un caso particolare (mia opinione) [MODALITà PIGNOLO ON] ma non un effetto straordinario. Se leggi la descrizione dei ravages dice che questi effetti sono sop (soprannaturali). [MODALITà PIGNOLO OFF] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jakob Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Ops. La mia memoria non è sufficiente a tenere a mente tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato