Pubblicato 14 Dicembre 200717 anni comment_448825 Nel Book of exalted deeds vengono presentate le ravages e le affliction, in pratica (per farla breve) sono veleni e malattie che colpiscono solo e soltanto creature malvage... nella descrizione dice che i non-morti subiscono danni extra... la domanda quindi sorge spontanea: ma i non-morti sono immuni ai danni alle caratteristiche fisiche quindi subiscono solo danni dalle affllizioni mentali o questo è un caso particolare??
15 Dicembre 200717 anni comment_448840 Io penso si tratti di un caso particolare, introdotto appositamente nel LdIE. Non si tratta esattamente di una malattia o di un veleno (che non hanno effetto su un corpo privo di metabolismo), ma di un effetto straordinario... Che lo è sia di nome che di fatto.
15 Dicembre 200717 anni comment_448847 Io penso si tratti di un caso particolare, introdotto appositamente nel LdIE. Non si tratta esattamente di una malattia o di un veleno (che non hanno effetto su un corpo privo di metabolismo), ma di un effetto straordinario... Che lo è sia di nome che di fatto. Sono d'accordo anche io con te, è un caso particolare (mia opinione) [MODALITà PIGNOLO ON] ma non un effetto straordinario. Se leggi la descrizione dei ravages dice che questi effetti sono sop (soprannaturali). [MODALITà PIGNOLO OFF]