imported_Mordenkainen Inviata 16 Dicembre 2007 Segnala Inviata 16 Dicembre 2007 Devo iniziare un nuovo pg e volevo farlo combattente che però allo stesso tempo castasse qualcosa per aumentare danni e difese. MI è venuto in mente che esistono queste due classi ma sono dubbioso su quale scegliere. La prima mi fa mantenere la Sag alla CA, aumenta velocità, danni e CA del monaco, gli incantesimi del chierico, le Fiamme Sacre e vista cieca. L'altra fa diventare magiche le armi naturali e nonstante non aggiunga la SAG alla CA permette di incanalare gli incantesimi nel colpo, per di più quelli a raggio, oltre ad aumentare i bonus, anche se ha sicuramente molti meno Pf.
M@jere Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Inviato 17 Dicembre 2007 Un alternativa se ti piacciono gli psionici è lo Zerth Cernobite sul Complete Psionic. Non ricordo bene cosa ti faccia mantenere del monaco, ma inoltre ti da dei poteri psionici. Attento però, non ti fa avanzare in una classe che hai già, te li da lui.
Andre Duval Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Inviato 17 Dicembre 2007 Il meglio in assoluto è l'enlightened fist, a mio parere... con ascetic mage (complete adventurer) e arcane strike (complete warrior) puoi avere un sacco di bonus al colpire e ai danni... Inoltre con la variante del complete champion devoted sorcerer puoi rinunciare ad alcuni spell per avere gli spell del dominio della competizione, il quale ti permette di lanciare come incantesimo del 4° livello divine power 1/g... una build possibile: monk 1/ sorc 5/enlight fist 10/abjurant champion 4 (puoi sostituire 2 livelli di abiurant champion con 2 livelli da totemist per avere due ulteriori attacchi... per migliorare i danni di arcane strike)
imported_Mordenkainen Inviato 17 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2007 Chiedo venia ma il totemist su che manuale lo trovo?? Sono le variani su Arcani rivelati?
Gilgamesh Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Inviato 17 Dicembre 2007 Il Totemist è una classe base di Magic of Incarnum. Comunque concordo con André, a livello di PP non c'è paragone tra il Sacred e l'Enlightened Fist. Tra l'altro, se vuoi evitare la solita metamorfosi e sei molto buono, un archetipo che si adatta bene all'Enlightened Fist è il santo (Book of Exalted Deeds).
imported_Mordenkainen Inviato 18 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2007 Potreste spiegarmi in breve come funziona il MAgic of Incarnum, visto che ho il manuale ma non l'ho mai degnato di uno sguardo :grin:, e come questo dovrebbe aumentare gli attacchi
Andre Duval Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Inviato 18 Dicembre 2007 Semplice: tu prendi come soulmeld arms of girallon che ti dona 2 braccia aggiuntive con cui puoi fare attacchi secondari di artiglio... e voilà 2 attacchi extra al round... questa è una tattica però valida solo con 2 livelli da totemist, il quale può legare al suo chakra (totem) il suddetto soulmeld... Per altre regole puoi aprire un topic in regole, per tutto il resto basta leggere il manuale...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora