Anastrianna Inviata 22 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviata 22 Dicembre 2007 Salve a tutti gente, ho un disperato bisogno di aiuto... ed è piuttosto urgente! Spiego subito... Sono una ladra contagiata da licantropia... e visto che sono malvagia la cosa non mi dispiace per niente e mi trasformo quasi sempre in modo volontario! Nell'ultima avventura una bestiaccia magica mi ha tolto così per gradire 14 punti alla costituzione... Ora... io combattevo in forma di licantropo, perciò la mia costituzione era 16... Ma in forma umana la costituzione è 12 perciò appena mi ritrasformo muoio! La domanda è... Un licantropo contagiato... quando sorge l'alba... si ritrasforma in umano anche se la trasformazione umano->licantropo è avvenuta in modo volontario!? E anche se non volesse ritrasformarsi!? Vi prego HELP! Perché alla prossima avventura si decide il mio destino e all'alba mancano un paio d'ore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alekeya Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 chierici in gruppo con il "ripristina condizioni", o almeno un mago con "resistenza dell'orso" preparato? potresti correre in un tempio e implorare l'aiuto di un alto chierico, sperando che non ti ammazzi sul colpo lui! oppure entri in un negozio di pozioni magiche e devasti tutto alla ricerca di una pozza "resistenza dell'orso"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anastrianna Inviato 24 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 Grazie mille per il tuo pronto suggerimento! Alla fine uno della compagnia aveva una pozione di guarigione che noi non sapevamo avesse... e mi han curato con quella! CHECCULO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 29 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 cmq la soluzione, purtroppo, era la morte... mi spiace, ma quelle sarebbero se regole!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitellio Inviato 29 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 o quella, o una pozione di ristorare^_^ o un chierico che lancia ristorare, e dato che sei malvagia, i chieirci malvagi solitamente pregano alla sera o a mezzanotte. quindi ti facevi curare:P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato