Anastrianna Inviata 22 Dicembre 2007 Segnala Inviata 22 Dicembre 2007 Salve a tutti gente, ho un disperato bisogno di aiuto... ed è piuttosto urgente! Spiego subito... Sono una ladra contagiata da licantropia... e visto che sono malvagia la cosa non mi dispiace per niente e mi trasformo quasi sempre in modo volontario! Nell'ultima avventura una bestiaccia magica mi ha tolto così per gradire 14 punti alla costituzione... Ora... io combattevo in forma di licantropo, perciò la mia costituzione era 16... Ma in forma umana la costituzione è 12 perciò appena mi ritrasformo muoio! La domanda è... Un licantropo contagiato... quando sorge l'alba... si ritrasforma in umano anche se la trasformazione umano->licantropo è avvenuta in modo volontario!? E anche se non volesse ritrasformarsi!? Vi prego HELP! Perché alla prossima avventura si decide il mio destino e all'alba mancano un paio d'ore...
Alekeya Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Inviato 22 Dicembre 2007 chierici in gruppo con il "ripristina condizioni", o almeno un mago con "resistenza dell'orso" preparato? potresti correre in un tempio e implorare l'aiuto di un alto chierico, sperando che non ti ammazzi sul colpo lui! oppure entri in un negozio di pozioni magiche e devasti tutto alla ricerca di una pozza "resistenza dell'orso"!
Anastrianna Inviato 24 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2007 Grazie mille per il tuo pronto suggerimento! Alla fine uno della compagnia aveva una pozione di guarigione che noi non sapevamo avesse... e mi han curato con quella! CHECCULO!
Andre Duval Inviato 29 Dicembre 2007 Segnala Inviato 29 Dicembre 2007 cmq la soluzione, purtroppo, era la morte... mi spiace, ma quelle sarebbero se regole!!
vitellio Inviato 29 Dicembre 2007 Segnala Inviato 29 Dicembre 2007 o quella, o una pozione di ristorare^_^ o un chierico che lancia ristorare, e dato che sei malvagia, i chieirci malvagi solitamente pregano alla sera o a mezzanotte. quindi ti facevi curare:P
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora