M@jere Inviata 24 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviata 24 Dicembre 2007 Mi è venuto un terribile dubbio. Avete presente le borse magiche?? Quella senza fondo??? Cosa succede se le rivolto "come un guanto"???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_MikeT Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 Questo quesito è stato rivolto a Mike Mearls e David Noonan, che ne hanno parlato nel loro podcast (7° episodio). La risposta è stata: ne esce un Goblin bibliotecario, dicendo "Salve, sono il bibliotecario della borsa conservante. Perché non sono dentro la mia borsa?" -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@jere Inviato 24 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 O.O U-un goblin che? Lasciate perdere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_Raven Inviato 26 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 Questo quesito è stato rivolto a Mike Mearls e David Noonan, che ne hanno parlato nel loro podcast (7° episodio). La risposta è stata: ne esce un Goblin bibliotecario, dicendo "Salve, sono il bibliotecario della borsa conservante. Perché non sono dentro la mia borsa?" -MikeT La risposta era seria? In effetti a pensarci qualcuno che mette un po' d'ordine "dall'altra parte" ci vuole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_MikeT Inviato 26 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 La risposta era seria? In effetti a pensarci qualcuno che mette un po' d'ordine "dall'altra parte" ci vuole Sì, a modo loro. Al termine del podcast, hanno risposto ad alcune mail, fra cui una che rivolgeva loro lo stesso quesito. Non mi ricordo quale dei due abbia sparato tale facezia, e al termine è stata dichiarata "canon." -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@jere Inviato 26 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 Scusa... non c'è un archivio di podcast leggibili o qualcosa del genere? Io ho trovato l'ascolto ma l'inglese parlato non lo capisco proprio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato