M@jere Inviata 24 Dicembre 2007 Segnala Inviata 24 Dicembre 2007 Mi è venuto un terribile dubbio. Avete presente le borse magiche?? Quella senza fondo??? Cosa succede se le rivolto "come un guanto"????
imported_MikeT Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Inviato 24 Dicembre 2007 Questo quesito è stato rivolto a Mike Mearls e David Noonan, che ne hanno parlato nel loro podcast (7° episodio). La risposta è stata: ne esce un Goblin bibliotecario, dicendo "Salve, sono il bibliotecario della borsa conservante. Perché non sono dentro la mia borsa?" -MikeT
M@jere Inviato 24 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2007 O.O U-un goblin che? Lasciate perdere
imported_Raven Inviato 26 Dicembre 2007 Segnala Inviato 26 Dicembre 2007 Questo quesito è stato rivolto a Mike Mearls e David Noonan, che ne hanno parlato nel loro podcast (7° episodio). La risposta è stata: ne esce un Goblin bibliotecario, dicendo "Salve, sono il bibliotecario della borsa conservante. Perché non sono dentro la mia borsa?" -MikeT La risposta era seria? In effetti a pensarci qualcuno che mette un po' d'ordine "dall'altra parte" ci vuole
imported_MikeT Inviato 26 Dicembre 2007 Segnala Inviato 26 Dicembre 2007 La risposta era seria? In effetti a pensarci qualcuno che mette un po' d'ordine "dall'altra parte" ci vuole Sì, a modo loro. Al termine del podcast, hanno risposto ad alcune mail, fra cui una che rivolgeva loro lo stesso quesito. Non mi ricordo quale dei due abbia sparato tale facezia, e al termine è stata dichiarata "canon." -MikeT
M@jere Inviato 26 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2007 Scusa... non c'è un archivio di podcast leggibili o qualcosa del genere? Io ho trovato l'ascolto ma l'inglese parlato non lo capisco proprio!
Messaggio consigliato