Aerys II Inviata 24 Ottobre 2005 Segnala Inviata 24 Ottobre 2005 Ho ricominciato ieri con i concerti dal vivo, e stavo pensando di aggiornare un po' la strumentazione buttandomi su una multieffetto. Ora, è ben nota a tutti l'eccellente qualità del POD, solo che costa un pacco di soldi, e in più va dotato di pedaliera da acquistare separatamente (altra mostruosa cifra). Il POD XT Live, invece, è una soluzione unica: processore e pedaliera tutto in uno, a prezzo più ragionevole, sempre da Line 6. Ok, ragionevole è una parola grossa, è comunque un bell'investimento... Ed ecco che entriamo nel vivo del topic: qualcuno di voi l'ha provato o conosce qualcuno che l'abbia provato, in modo da sapermi consigliare? Gracias!
Ichil Inviato 24 Ottobre 2005 Segnala Inviato 24 Ottobre 2005 Io non l'ho mai provato ma ne ho sentito parlare bene. Per maggiori informazioni (da persone che l'hanno provato ed acquistato) vai qui e nella sezione "Ampli a modelli fisici" cerca "Pod XT": troverai un sacco di info et pareri. Bye!
Aerys II Inviato 25 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2005 Grazie mio caro, ho dato una scorsa rapida causa studio|esame, ma riuscirò a leggermi il tutto con calma. Danke!
Aerys II Inviato 31 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2005 Il link è stato utile? Oh, ma sai che devo davvero ringraziarti? Gran bel consiglio, 'sto sito...
Ichil Inviato 31 Ottobre 2005 Segnala Inviato 31 Ottobre 2005 Prego. Direi che possiamo chiudere allora.
Messaggio consigliato