Pubblicato 24 Ottobre 200519 anni comment_47709 Ho ricominciato ieri con i concerti dal vivo, e stavo pensando di aggiornare un po' la strumentazione buttandomi su una multieffetto. Ora, è ben nota a tutti l'eccellente qualità del POD, solo che costa un pacco di soldi, e in più va dotato di pedaliera da acquistare separatamente (altra mostruosa cifra). Il POD XT Live, invece, è una soluzione unica: processore e pedaliera tutto in uno, a prezzo più ragionevole, sempre da Line 6. Ok, ragionevole è una parola grossa, è comunque un bell'investimento... Ed ecco che entriamo nel vivo del topic: qualcuno di voi l'ha provato o conosce qualcuno che l'abbia provato, in modo da sapermi consigliare? Gracias!
24 Ottobre 200519 anni comment_47728 Io non l'ho mai provato ma ne ho sentito parlare bene. Per maggiori informazioni (da persone che l'hanno provato ed acquistato) vai qui e nella sezione "Ampli a modelli fisici" cerca "Pod XT": troverai un sacco di info et pareri. Bye!
25 Ottobre 200519 anni Author comment_47912 Grazie mio caro, ho dato una scorsa rapida causa studio|esame, ma riuscirò a leggermi il tutto con calma. Danke!
31 Ottobre 200519 anni Author comment_48506 Il link è stato utile? Oh, ma sai che devo davvero ringraziarti? Gran bel consiglio, 'sto sito...