imported_Fenrir Inviata 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviata 11 Gennaio 2008 Raga ma è possibile una cosa del genere? Nella campagna di un mio amico ci siamo ritrovati in un torneo,io avevo un pg barbaro/berserker furioso/combattente orso,e mi sono ritrovato contro uno stregone (mio alleato oltretutto) Passi che mi sopprime la trasformazione in orso col campo anti-magia,ma è possibile che è riuscito a sopprimere la furia del berserker (in modo che morissi dato che avevo furia immortale) soltanto con l'ausilio di un misero incantesimo di livello bassissimo?Ossia calmare emozioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalso Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Hai diritto ad un tiro salvezza, comunque credo di si. Serve proprio a quello calmare emozioni. Anche se a memoria ricordo che funziona sull'ira, sulla furia non saprei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 assolutametne sì: l'incantesimo parla chiarametne di fermare l'ira, i morale bonus, e altre cose simili... quindi calm emotion è la nemesi ultima di ogni barbaro e frenzied... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_Fenrir Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Accidenti...Non bastava la gabbia di forza per fermare un barbaro,ma anche calmare emozioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinsek Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 Serve proprio a quello calmare emozioni Concordo. Però se uno è in ira e in furia ci vogliono due calmare emozioni no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 no, assolutamente... singolo TS e partono TUTTI gli effetti di morale, ire, furie, ispirazioni bardiche etc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_Fenrir Inviato 12 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 Però ho letto che quando calmare emozioni finisce,tutti i bonus che erano stati soppressi tornano(solo se non hanno superato la loro durata anche quelli),anche se è un po' inutile dato che basta togliergli la furia immortale per fare fuori un berserker... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinsek Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 basta togliergli la furia immortale per fare fuori un berserker...Un berserk, quando non si prende in considerazione il pp, è sempre un brutto cliente. Io una volta lo impersonavo e ho sconfitto proprio il classico chierico di Nerull nonostante mi avesse calmato. Con i talenti d'ira vari si può tentare di contrastare il calmare emozioni. Tipo ira extra, ira istantanea etc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato