^Sephiroth^ Inviata 24 Ottobre 2005 Segnala Inviata 24 Ottobre 2005 Avete visto la versione non censurata su mtv ieri sera a mezzanotte ???? Io lo molto apprezzato anche perchè quando l'ho visto martedi che era in bianco e nero ho cambiato subito canale (e ho pensato ..."un'altro manga rovinato !!!") !!! poi ho saputo della versione non censurata e mi è piaciuto molto .... voi che ne pensate?? ..... sò già che molti di voi piace molto il manga .... ma dell'anime avete commenti ???
Dusdan Inviato 24 Ottobre 2005 Segnala Inviato 24 Ottobre 2005 non mi piacciono gli anime (mediamente troppo lenti), ma il fumetto non era male.
chandwick Inviato 24 Ottobre 2005 Segnala Inviato 24 Ottobre 2005 Il manga era carino, l'anime (purtroppo ho visto quello censurato)secondo me non rende così tanto:cry:
Gideon Rowhan Inviato 24 Ottobre 2005 Segnala Inviato 24 Ottobre 2005 noioso noisono noioso noioso non mi piacciono gli anime sui samurai
Blaze Inviato 25 Ottobre 2005 Segnala Inviato 25 Ottobre 2005 Anch'io l'ho visto domenica:beerchug: ,ma l'avevo già visto ha inizio settembre,sempre su MTV,nella settimana dell' MTV Anime Week:cool: ,naturalmente incensurato;sangue da tutte le parti!
The King jing Inviato 28 Ottobre 2005 Segnala Inviato 28 Ottobre 2005 il manga è la ks più bella ke abbia mai letto...anke l'anime non sembra male...
Messaggio consigliato