jebeddo Inviata 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviata 29 Gennaio 2008 Salve a tutti, volevo sapere come funzionano di preciso gli oggetti del Tome of Battle che permettono di conoscere una determinata manovra di una certa disciplina. Ok, in 24 ore si caricano con, appunto, una manovra di quella disciplina fino ad un certo livello, di cui il Pg ha i prerequisiti. Ma poi come funziona? E' sempre disponibile? Ogni ronud potrei usare questa manovra oppure un determinato numero di volte al giorno. Leggendo sembre che si possa usare sempre, volevo solo avere una conferma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilgamesh Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Bella domanda... in effetti non sembra ben specificato. Le manovre che impari con il talento Martial Study possono essere utilizzate una volta per incontro a meno che tu non possa recuperarle... in questo caso potrebbe funzionare allo stesso modo... potrebbe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jebeddo Inviato 29 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Effettivamente non specifica niente...mi sà che dovrò contrattare con il DM. Anche perchè un singolo utilizzo giornaliero, mi sembra un pò limitato visto il costo dell'oggetto ai vari livelli. Allo stesso tempo un utilizzo continuo mi pare un pò troppo, vedo di strappare un tre volte il giorno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilgamesh Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Oppure una volta per incontro, che potrebbe essere anche una buona soluzione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato