Sniper Inviata 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviata 30 Gennaio 2008 Spluciando il Draconomicon alla ricerca di oggetti per il mio nuovo PG mi sono imbattuto in questa armatura: Armatura della forma draconica (Armatura di pelle di artigianato draconico +3)... Fra le altre cose permette a chi la indossa di "trasformarsi in un drago di taglia Piccola o Media dello stesso colore dell'armatura una volta al giorno, ... " La domanda è: devo comunque rispettare i DV del Druido? Il mio PG partirà di 10° ma solo 8° sono conteggiabili per la forma selvatica, il drago quindi dovrà avere al massimo 8 DV??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilgamesh Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 La domanda è: devo comunque rispettare i DV del Druido? Secondo me no, perché non è specificato. Inoltre la durata del potere è fissa (7ore) e non dipende dal livello del druido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper Inviato 30 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Non sai quanto vorrei abbracciarti...certo che se me lo diceva Khandra però era meglio... ;) Nella speranza che nessuno smentista... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper Inviato 31 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 Altro dubbio... I DV non contano... Ma tutto il resto, ovvero PF, BaB, TS...rimangono i miei (Druido) o si prendono quelli del Drago (da manuale dei Mostri I)??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baraldi Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2009 ho una domanda dubbio per quanto riguarda alcune applicazioni di questo talento. poniamo il caso che io lo utilizzi per trasformarmi in un drago con la capacità soprannaturale 'forma alternativa', cosa succede nel caso in cui: io umano druido mi trasformo in drago d'argento e aquisisco le capacità straordinarie 'immunità XX' e camminare sulle nuvole. poi uso forma alternativa per trasformarmi in un umano uguale all'originale me stesso. la domanda è:le varie immunità rimangono oppure no? e nel caso di un drago delle profondità che usa forma umanoide, la visione del vero rimane? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Sì, dato che le acquisci trasformandoti e il drago le mantiene con la forma alternativa. La domanda è piuttosto, perché un master dovrebbe mai far prendere un talento così sbroccato, a una classe come il druido che è già di per sé superiore alle altre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baraldi Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2009 eheh, bella domanda. in effetti già di suo il druido spacca, con questo talento diventa ancora più versatile a costo zero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Sì, dato che le acquisci trasformandoti e il drago le mantiene con la forma alternativa. La domanda è piuttosto, perché un master dovrebbe mai far prendere un talento così sbroccato, a una classe come il druido che è già di per sé superiore alle altre? Ricordo fra l'altro che ritrasformandosi in un umano normale acquisisce i punteggi medi della sua razza. ergo tutti 10 e 11 alle fisiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baraldi Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2009 ritorno sul opic per chiedere un consiglio dato che entro 1/2 sessioni raggiungerò il 12 livello, credete valga la pena prendere questo talento? cioè, è veramente così utile e versatile come sembra? o sono io che o sto sopravvalutando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 12 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2009 ritorno sul opic per chiedere un consiglio dato che entro 1/2 sessioni raggiungerò il 12 livello, credete valga la pena prendere questo talento? cioè, è veramente così utile e versatile come sembra? o sono io che o sto sopravvalutando? E' veramente così utile come sembra. Conferisce molta versatilità e potenza ulteriore alla forma selvatica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 12 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2009 Io farei un pensierino anche su Assumere Capacità Soprannaturale in Specie Selvagge, e poi pure la versione Migliorato dello stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 12 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2009 Io farei un pensierino anche su Assumere Capacità Soprannaturale in Specie Selvagge, e poi pure la versione Migliorato dello stesso. Che però sono 3.0 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 12 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2009 Già, dicenso Specie Selvagge pensavo fosse sottintenso vabbè, mancanza mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baraldi Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2009 scusa ghon, forse sono io che non ho capito il tuo suggerimento. a parte il fatto che specie selvaggie è della 3.0, ma gia il talento forma draconica mi fornisce la capacità di utilizzare le abilità straordinarie e soprannaturali del drago. per le altre forme, non mi sembra che gli animali abbiano chissà quali abilità irrinunciabili. poi ripeto, magari non ho colto io il significato del suggerimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato