Algeroth Inviata 24 Ottobre 2005 Segnala Inviata 24 Ottobre 2005 Mi è venuto un dubbio relativo alla capacità dei chierici malvagi di intimorire/controllare i non-morti. :confused: E' possibile per un non-morto proteggersi da questa capacità con Vuoto mentale/Protezioni/Cerchio magico e simili???
Drago Temporale Inviato 24 Ottobre 2005 Segnala Inviato 24 Ottobre 2005 Non credo proprio perchè non è un vero è proprio ammaliamento, ma piuttosto un controllo totale che si ha sul corpo del non-morto. L'unica protezione dovrebbe essere la resistenza allo scacciare.
Folletto Inviato 24 Ottobre 2005 Segnala Inviato 24 Ottobre 2005 Non mi sembra che la capacità di scacciare non morti sia un effetto mentale o di ammaliamento ma una capacità straordinaria del chierico. Di conseguenza incantesimi che bloccano i suddetti effetti non dovrebbero essere un impedimento per il chierico
Kursk Inviato 24 Ottobre 2005 Segnala Inviato 24 Ottobre 2005 Esatto! Esatto! Vedila un po' come un'azione del chierico sulla forza che anima il non-morto (in analogia allo scacciare/distruggere) più che un controllo di tipo mentale... Come un buirattinaio... ecco!
Shar Inviato 24 Ottobre 2005 Segnala Inviato 24 Ottobre 2005 Quoto DragoTemporale... hanno già i loro dadi vita e l'eventuale turn resistance... è proprio il fatto che sono "innaturalmente" vivi che permette alla fede del chierico di distruggerli o controllarli...
Messaggio consigliato