Aeneas Inviata 6 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviata 6 Febbraio 2008 dunque prima cosa salve a tutti. ho in mente di fare un elfo del sole nel faerun ma nn mago, diciamo duellante, stile errol flynn. Pensavo di farla cosi suppergiù: 1 ladro (eludere piace) 2 swashbuckler 3 // 4 // 5 // (int ai danni, ma ddaai!, nn me l'aspettavo....) e qui iniziano i dubbi, perchè cavolo avere 20 int e nn lanciare inc.... ecche*****! E poi il cantore della lama lo voglio (int alla ca, ma ddaai!, nn me l'aspettavo....) e per il gdr è una figata quella classe, però nn sarei nemmeno l'ombra di un mago decente, perfino elminster quando era al 10 liv era più forte di me). e in combat boh....mah.... fare la cdp del duellante? (un liv i(nt alla ca, ma ddaai!, nn me l'aspettavo....), tutta per +10 alla CA?) per poi mettermi in un angolo e piangere quando le cose vanno male e i miei compagni vengono tartassati? boh....mah.... ho letto qualcosa a riguardo su questo forum e penso che..... boh....mah....nn ci ho capito molto cmq nn lo voglio PPiononportoidadinonmiservonoègiàmorto, solo abile e arruolato. per i manuali tutti quelli di faerun 3.0, 3.5, manuali tipo perfect qualcosa van bene, tomo e il sangue pugno e qualcos'altro pure, inzomma tutto tranne robe tipo incarnum, psionic, altre ambientazioni, corbellerie e assurdità varie e eventuali (dragon magazine dipende, certe volte sparano ***** di drago antico colossale solo per vendere una copia in più). grazie in anticipo per l'aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilgamesh Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 Sullo swashbuckler ricordo una bella ottimizzazione con le manovre del Tome of Battle, ma è roba molto complicata con milleseicento multiclassamenti Restando sul basic, è volendo evitare incantesimi, la combo ladro/swashbuckler con il talento Daring Outlaw (che fa staccare i livelli nelle due classi per quanto riguarda l'attacco furtivo) è semplice ma efficace, e ti offre millemila punti abilità (grazie all'Int alta). Se Errol Flynn è il modello, io darei un'occhiata alla CdP Dread Pirate del Complete Adventurer. Non è PP, ma molto flavour. dragon magazine dipende, certe volte sparano ****** di drago antico colossale solo per vendere una copia in più. Ricordo ancora il mezzo minotauro, la razza più sbilanciata della storia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_MikeT Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 Oppure un Abjurant Champion, sempre utile. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aeneas Inviato 7 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 quindi mmmh provo così va la che il cantore della lama è trooooppo bello: 3 rodomonte 4 mago 10 cantore della lama 3 mago fa così schifo come sembra? gli incantesimi devo proprio scordarli? e se al posto del mago faccio il warmage, che mi pare abbia un bab più decente? mah... meglio se mi brucio il cervello con world of warcraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 se devi bruciarti il cervello gioca a DDO... cmq la build potrebbe essere anche buona, pa per esempio puoi seguire il consiglio di MikeT e sostituire gli ultimi 3 livelli da mago con abjurant champion... inoltre il mago potresti sostituirlo con due livelli di duskblade (PHB2)... in pratica viene così... Swashbuckler 3/Duskblade 2/ Bladesinger 10 / Abjurant Champion 5... In questo caso il tuo caster level sarebbe addiritura 20, grazie alle abilità dell'abjurant champion... Poi talenti come arcane strike ti permetteranno di aumentare danni e tiri per colpire, già alti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato