Maxpebo Inviata 13 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviata 13 Febbraio 2008 Ciao a tutti, sto guardando i mostri che avete creato con le build complimenti! e ne ho trovati alcuni da cui potrei farne uscire uno simile a quello che vorrei creare, solo che ci sono 2-3 cose che non riesco a trovare nei manuali in italiano, cioè: Lion Totem e Craven (penso siano 2 talenti) e poi le caratteristiche della razza dei karsiti o kersiti. Se sapete indicarmi i manuali in italiano, sempre che ci siano oppure i manuali in inglese su cui trovarli. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_MikeT Inviato 13 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2008 e poi le caratteristiche della razza dei karsiti o kersiti. I Karsiti sono degli individui che possiedono una buona SR, non possono lanciare incantesimi arcani e divini (ma i loro effetti su di essi li curano ogni volta di tot PF) ma possono usare psionica, abilità magiche e quant'altro. Si trovano nel "Tome of Magic" (non tradotto). -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxpebo Inviato 14 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 grazie per i karsiti, qualcuno mi sa dire anche i 2 talenti cosa sono e dove trovarli per caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bontakun Inviato 14 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 Lion Totem lo trovi sul Complete Champion, è un alternative class feature del barbaro e sostituisce al primo livello fast movement... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitellio Inviato 17 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 craven invece sta nel manuale champions of ruin, ed è un talento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@jere Inviato 22 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 Se non vado errato Lion totem ti permette di fare un attaco completo dopo una carica mentre craven di aggiungere il tuo livello ai danni per attacco furtivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_Fenrir Inviato 22 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 Se quello che ho letto è giusto Lion Totem ti permette di utilizzare Pounce (presumo sia travolgere l'abilità sul MM) e non mi sembra così forte come abilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marius Inviato 23 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2008 Se quello che ho letto è giusto Lion Totem ti permette di utilizzare Pounce (presumo sia travolgere l'abilità sul MM) e non mi sembra così forte come abilità no?? fare una carica e l'attacco completo anzichè un singolo attacco ti sembra poco? (la stessa capacità dovrebbe averla anche il Guardianal Leonal) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_Fenrir Inviato 23 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2008 no?? fare una carica e l'attacco completo anzichè un singolo attacco ti sembra poco? (la stessa capacità dovrebbe averla anche il Guardianal Leonal) Quella che dici tu è "assaltare" che è una capacità straordinaria del Leonal,io intendevo "travolgere",che è in fondo al MM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@jere Inviato 24 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 Pounce mi pare proprio voglia dire Assaltare... Il mio dizionario dice: Pounce - Balzo, Salto, Attaccare, Saltare, Piombare (piombare su). Sarei propenso ad aggiungere Assaltare piuttosto che travolgere... :S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitellio Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Pounce è Assaltare... l'abilità dei leoni, tigri, etc etc si chiama Pounce in inglese^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 29 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 la traducono Balzo, se non erro, nei manuali in italiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato