Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti, sto guardando i mostri che avete creato con le build :azn: complimenti! :cheesy: e ne ho trovati alcuni da cui potrei farne uscire uno simile a quello che vorrei creare, solo che ci sono 2-3 cose che non riesco a trovare nei manuali in italiano, cioè: Lion Totem e Craven (penso siano 2 talenti) e poi le caratteristiche della razza dei karsiti o kersiti.

Se sapete indicarmi i manuali in italiano, sempre che ci siano :azn: oppure i manuali in inglese su cui trovarli.

Grazie.

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

e poi le caratteristiche della razza dei karsiti o kersiti.

I Karsiti sono degli individui che possiedono una buona SR, non possono lanciare incantesimi arcani e divini (ma i loro effetti su di essi li curano ogni volta di tot PF) ma possono usare psionica, abilità magiche e quant'altro. Si trovano nel "Tome of Magic" (non tradotto).

-MikeT

Inviato

Se non vado errato Lion totem ti permette di fare un attaco completo dopo una carica mentre craven di aggiungere il tuo livello ai danni per attacco furtivo.

Inviato

Se quello che ho letto è giusto Lion Totem ti permette di utilizzare Pounce (presumo sia travolgere l'abilità sul MM) e non mi sembra così forte come abilità :(

no?? :shock:

fare una carica e l'attacco completo anzichè un singolo attacco ti sembra poco? (la stessa capacità dovrebbe averla anche il Guardianal Leonal)

Inviato

no?? :shock:

fare una carica e l'attacco completo anzichè un singolo attacco ti sembra poco? (la stessa capacità dovrebbe averla anche il Guardianal Leonal)

Quella che dici tu è "assaltare" che è una capacità straordinaria del Leonal,io intendevo "travolgere",che è in fondo al MM

Inviato

Pounce mi pare proprio voglia dire Assaltare... Il mio dizionario dice:

Pounce - Balzo, Salto, Attaccare, Saltare, Piombare (piombare su). Sarei propenso ad aggiungere Assaltare piuttosto che travolgere... :S