Vai al contenuto

[3.5] Aiuto per build nuovo pg


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, sto guardando i mostri che avete creato con le build :azn: complimenti! :cheesy: e ne ho trovati alcuni da cui potrei farne uscire uno simile a quello che vorrei creare, solo che ci sono 2-3 cose che non riesco a trovare nei manuali in italiano, cioè: Lion Totem e Craven (penso siano 2 talenti) e poi le caratteristiche della razza dei karsiti o kersiti.

Se sapete indicarmi i manuali in italiano, sempre che ci siano :azn: oppure i manuali in inglese su cui trovarli.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

e poi le caratteristiche della razza dei karsiti o kersiti.

I Karsiti sono degli individui che possiedono una buona SR, non possono lanciare incantesimi arcani e divini (ma i loro effetti su di essi li curano ogni volta di tot PF) ma possono usare psionica, abilità magiche e quant'altro. Si trovano nel "Tome of Magic" (non tradotto).

-MikeT

Link al commento
Condividi su altri siti

Se quello che ho letto è giusto Lion Totem ti permette di utilizzare Pounce (presumo sia travolgere l'abilità sul MM) e non mi sembra così forte come abilità :(

no?? :shock:

fare una carica e l'attacco completo anzichè un singolo attacco ti sembra poco? (la stessa capacità dovrebbe averla anche il Guardianal Leonal)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...