Giusto Inviata 13 Febbraio 2008 Segnala Inviata 13 Febbraio 2008 Qualcuno di voi ha giocato la nuova trilogia di avventure di Forgotten Realms? Il titolo dei tre moduli è legato ad una regione: - Cormyr: The Tearing of the Weave - Shadowdale: The Scouring of the Land - Anauroch: The Empire of Shade Cosa ne pensate? E' giocabile? E' troppo vincolante, guidata? Mi piacerebbe conoscere i pareri di chi l'ha giocata per sapere se vale la pena di cimentarsi in una campagna così lunga (ogni modulo è di 160 pagine).
Zarro Inviato 20 Dicembre 2013 Segnala Inviato 20 Dicembre 2013 Qualcuno di voi ha giocato la nuova trilogia di avventure di Forgotten Realms? Il titolo dei tre moduli è legato ad una regione: - Cormyr: The Tearing of the Weave - Shadowdale: The Scouring of the Land - Anauroch: The Empire of Shade Cosa ne pensate? E' giocabile? E' troppo vincolante, guidata? Mi piacerebbe conoscere i pareri di chi l'ha giocata per sapere se vale la pena di cimentarsi in una campagna così lunga (ogni modulo è di 160 pagine). Ti ho risposto qui: http://www.dragonslair.it/forum/threads/54877-3-5ed-Shadowdale-the-Scouring-of-the-Land?goto=newpost Ovviamente io te la straconsiglio!! Il secondo ed il terzo modulo superano di gran lunga il primo, che però non è assolutamente malaccio. Troppo vincolante? Io dico "NI", nel senso che dipende molto dallo stile di gioco del tuo party. Ovvio che ci sono dei dungeon che durano diverse sedute, ma sono ben articolati e molto vari!
Messaggio consigliato