Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Qualcuno ha masterizzato (anche in parte) le avventure ufficiali 3.5 (ma in inglese) tipo Expedition to the Demonweb Pits, The Shattered Gates of Slaughtergarde o ancora Expedition to Undermountain?

Come è andata? Sono belle le avventure?

Io ho la mezza tentazione di iniziare a masterizzarne qualcuna ma mi sembra un pò una pazzia :huh:; ammettendo di leggere l'inglese abbastanza bene, quanto può risultare pesante da organizzare e preparare?

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Qualcuno ha masterizzato (anche in parte) le avventure ufficiali 3.5 (ma in inglese) tipo Expedition to the Demonweb Pits, The Shattered Gates of Slaughtergarde o ancora Expedition to Undermountain?

Come è andata? Sono belle le avventure?

Io ho la mezza tentazione di iniziare a masterizzarne qualcuna ma mi sembra un pò una pazzia :huh:; ammettendo di leggere l'inglese abbastanza bene, quanto può risultare pesante da organizzare e preparare?

Io ho masterizzato, quest'estate, EttDWP. Il gruppo era questo. L'avventura è molto bellina, perfettamente giocabile e capibile. Conviene rileggerla almeno un paio di volte, soprattutto per abituarsi al sistema di scontri modificato.

Dato che la giocatrice è tornata dalle vacanze, la campagna è stata sospesa fino al suo prossimo viaggio, per continuare quella a Ravenloft. :)

Sono già stati a Sigil, dentro la taverna di Marilith la marilith (dai giocatori ribattezzata Merylith), ed ora hanno quasi completato la scalata ad Yggdrasil, con una dei giocatori che ha sconfitto una valchiria a singolar tenzone. ;)