Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_449502

Qualcuno ha masterizzato (anche in parte) le avventure ufficiali 3.5 (ma in inglese) tipo Expedition to the Demonweb Pits, The Shattered Gates of Slaughtergarde o ancora Expedition to Undermountain?

Come è andata? Sono belle le avventure?

Io ho la mezza tentazione di iniziare a masterizzarne qualcuna ma mi sembra un pò una pazzia :huh:; ammettendo di leggere l'inglese abbastanza bene, quanto può risultare pesante da organizzare e preparare?

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_449504

Qualcuno ha masterizzato (anche in parte) le avventure ufficiali 3.5 (ma in inglese) tipo Expedition to the Demonweb Pits, The Shattered Gates of Slaughtergarde o ancora Expedition to Undermountain?

Come è andata? Sono belle le avventure?

Io ho la mezza tentazione di iniziare a masterizzarne qualcuna ma mi sembra un pò una pazzia :huh:; ammettendo di leggere l'inglese abbastanza bene, quanto può risultare pesante da organizzare e preparare?

Io ho masterizzato, quest'estate, EttDWP. Il gruppo era questo. L'avventura è molto bellina, perfettamente giocabile e capibile. Conviene rileggerla almeno un paio di volte, soprattutto per abituarsi al sistema di scontri modificato.

Dato che la giocatrice è tornata dalle vacanze, la campagna è stata sospesa fino al suo prossimo viaggio, per continuare quella a Ravenloft. :)

Sono già stati a Sigil, dentro la taverna di Marilith la marilith (dai giocatori ribattezzata Merylith), ed ora hanno quasi completato la scalata ad Yggdrasil, con una dei giocatori che ha sconfitto una valchiria a singolar tenzone. ;)