Lord_Iron Inviata 22 Febbraio 2008 Segnala Inviata 22 Febbraio 2008 Ciao, sto per cominciare a masterizzare una campagna malvagia. Per qualche spunto iniziale ho letto il libro delle fosche tenebre. Qualcuno di voi potrebbe dirmi dove posso trovare altri spunti e altre idee?...tutte le avv ke ho letto sembrano adatte solo a Pg "Buoni". Vi ringrazio, CIAO!
kodee Inviato 22 Febbraio 2008 Segnala Inviato 22 Febbraio 2008 Non so il LEP ma l'avventura:"City of the Spider Queen" può essere fatta da malvagi; obliga i tuoi PG a fare i drow (o abitanti del sottosuolo di Faerûn) e falli partire da Menzoberrazan. Per fargli accettare la restrizione della razza potresti usare la regola delle razze con LEP lesser da Player's Guide to Faerûn. Altrimenti altri spunti per campagne malvage li puoi trovare: - Anauroch: The Empire of Shade - Exemplars of Evil - Fiendish Codex 1 e 2 - Heroes of Horror - Champions of Ruin - Drow of the Underdark - Underdark - Elder Evils (ho solo leggiuchiato qualcosa ma ho visto che ci sono i talenti [vile] ergo presumo tu possa trovarci qualcosa di utile) Per il resto ti rimando a Adventures for Evil PCs
Sniper Inviato 22 Febbraio 2008 Segnala Inviato 22 Febbraio 2008 Ovviamente tutto materiale non tradotto??? [scusate l'intromissione, ma tendo ad essere sempre Malvagio...]
Lord_Iron Inviato 22 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2008 Allora, io una già una trama l'avevo pensata (è un pò banale). I Pg sono 5, 3 umani e 2 elfi. la campagna inizierà con il matrimonio di X (figlio di X1 Sovrano di una città umana) e Y (figlia di Y2 Sovrano di una città elfica) si comincia praticamente dalla fine del Sig d An, con la differenza ke questo matrimonio sarebbe servito a riappacificare i popoli da anni in conflitto. L'idea della campagna è ke X1, con una particolar maledizione, ha impiantato nel seme del figlio quello di un demone e quindi dopo il concepimento con Y2, darebbe alla vita un demone al servizio di X1. Ovviamente il bello della campagna viene quando i pg sapranno del problema e dovranno uccidere l'erede al trono...Allora, ke ne pensate?...devo cambiare qualcosina?..spunti per avventure di questo tipo??..Fatemi sapere!
Messaggio consigliato