Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao, sto per cominciare a masterizzare una campagna malvagia. Per qualche spunto iniziale ho letto il libro delle fosche tenebre. Qualcuno di voi potrebbe dirmi dove posso trovare altri spunti e altre idee?...tutte le avv ke ho letto sembrano adatte solo a Pg "Buoni".

Vi ringrazio, CIAO!


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Non so il LEP ma l'avventura:"City of the Spider Queen" può essere fatta da malvagi; obliga i tuoi PG a fare i drow (o abitanti del sottosuolo di Faerûn) e falli partire da Menzoberrazan.

Per fargli accettare la restrizione della razza potresti usare la regola delle razze con LEP lesser da Player's Guide to Faerûn.

Altrimenti altri spunti per campagne malvage li puoi trovare:

- Anauroch: The Empire of Shade

- Exemplars of Evil

- Fiendish Codex 1 e 2

- Heroes of Horror

- Champions of Ruin

- Drow of the Underdark

- Underdark

- Elder Evils (ho solo leggiuchiato qualcosa ma ho visto che ci sono i talenti [vile] ergo presumo tu possa trovarci qualcosa di utile)

Per il resto ti rimando a Adventures for Evil PCs

Inviato

Allora, io una già una trama l'avevo pensata (è un pò banale). I Pg sono 5, 3 umani e 2 elfi. la campagna inizierà con il matrimonio di X (figlio di X1 Sovrano di una città umana) e Y (figlia di Y2 Sovrano di una città elfica) si comincia praticamente dalla fine del Sig d An, con la differenza ke questo matrimonio sarebbe servito a riappacificare i popoli da anni in conflitto. L'idea della campagna è ke X1, con una particolar maledizione, ha impiantato nel seme del figlio quello di un demone e quindi dopo il concepimento con Y2, darebbe alla vita un demone al servizio di X1. Ovviamente il bello della campagna viene quando i pg sapranno del problema e dovranno uccidere l'erede al trono...Allora, ke ne pensate?...devo cambiare qualcosina?..spunti per avventure di questo tipo??..Fatemi sapere!

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...