Shinsek Inviato 19 Aprile 2008 Segnala Inviato 19 Aprile 2008 è una capacità della Gray guard di utilizzare i punti disponibili di Imposizione delle mani, per infliggere danni ai nemici, senza tiro salvezza se il nemico è Malvagio Ok, l'ho vista. Però secondo me è come un infliggi ferite di un chierico, non come l'arcane channeling di un duskblade, cioè non lo puoi abbinare ad un attacco in mischia con un arma. Forse lo potresti fare se fossi monaco.
Dumah87 Inviato 19 Aprile 2008 Segnala Inviato 19 Aprile 2008 Ok, l'ho vista. Però secondo me è come un infliggi ferite di un chierico, non come l'arcane channeling di un duskblade, cioè non lo puoi abbinare ad un attacco in mischia con un arma. Forse lo potresti fare se fossi monaco. il tuo ragionamento non fa una piega,,,bisogna allora trovare il modo di colpire con un colpo senz'armi l'avversario.... la prima cosa che mi viene in mente è Wild talent/Psionic fist/unavoidable strike...anche se sono 3 talenti...
Dumah87 Inviato 19 Aprile 2008 Segnala Inviato 19 Aprile 2008 oppure puoi..... stregone 1 paladino 7 Ruby Knight Vendicator 2 Gray guard 10 1precocious apprentice[wraith strike] 3martial study 6martial stance 9attacco poderoso 12 leap attack lanci wraith strike, recuperi un azione swift consumando uno scacciare, grazie a Divine recovery del RKV, lanci di nuovo Rhino Rush...e carichi... perdi in questo modo pero', dalla costruzione precedente, se non sbaglio 66 danni, dato che perdi 3 livelli...
Shinsek Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Inviato 1 Maggio 2008 Anche l'incantesimo 'Volto della Divinità' dà un punire in più. Certo che è un incantesimo di 6, un pò pesante. Un pugno di Raziel ne avrà giusto tre o quattro al 20. Comunque tutto fa.
Shinsek Inviato 3 Maggio 2008 Segnala Inviato 3 Maggio 2008 Scommetto che Strenght of Convinction dell'Exemplars of Evil non l'avete notato Permette di punire un avversario indipendentemente dall'allineamento, anche se il bonus vale solo per i danni, non per il txc.
ilcantastorie Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Insomma, praticamente, voglio farmi un paladino mezzo drago... scegliendo il drago d'oro, ovvio! Ma vorrei mettergli le ali, cosa che può avere il mezzodrago... solo se la creatura di base è di razza grande! Quindi la domanda è questa: Conoscete razze grandi giocabili che non diano penalità al carisma e all'intelligenza?
Demerzel Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Centauro (LEP 7) dal MM, Elefante antropomorfo (LEP 5), Balena fanone, capodoglio o orca antropomorfa (LEP 3, 4, 5) da Savage species. Razze grandi&con LEP < 1 non se ne trovano, c'era anche una discussione da qualche parte sul forum.
MizarNX Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Insomma, praticamente, voglio farmi un paladino mezzo drago... scegliendo il drago d'oro, ovvio! Ma vorrei mettergli le ali, cosa che può avere il mezzodrago... solo se la creatura di base è di razza grande! Quindi la domanda è questa: Conoscete razze grandi giocabili che non diano penalità al carisma e all'intelligenza? Il Dragonborn of bahamut (Races of the dragon) ha le ali. Potresti optare per un dragonborn/mezzo-drago (ritengo sia fattibile). Inoltre come dragonborn potresti anche avvantaggiarti dei livelli di sostituzione razziale del paladino.
Ghon Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Un semplice Mezzogre (Race of Destiny, LEP 2). Unica pecca, se così si può chiamare, è il semplice fatto che i Mezzogre hanno una certa affinità verso il caos (pur preferendo il bene). Con un buon BG non vedo perchè non si possa comunque spiegare la sua tendenza alla legalità.
Dascan Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Se vuoi evitare le penalità della taglia, un incantesimo perenne di ridurre, sarebbe buono! Il centauro altrimenti è la migliore!
Demerzel Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Un semplice Mezzogre (Race of Destiny, LEP 2). Penalità al carisma Mi ero sbagliato, il centauro ha LEP 6. Diciamo che è la scelta più "decente". Gli animali antropomorfi hanno bonus mostruosi per i loro LEP...
Ghon Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Penalità al carisma Ops, errore mio. Chiedo venia. Conoscete razze grandi giocabili che non diano penalità al carisma e all'intelligenza?
zetsu Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 c'è il template mezzo minotauro che da bonus a forza, costituzione e saggezza e soltanto un -2 ad int. se sei di taglia media ti fa diventare grande. ti da scurovisione, un attacco con le corna, bonus a cercare, ascoltare ed osservare. ottieni olfatto acuto e seguire tracce, sai sempre dov'è il nord ed hai bonus contro l'incantesimo labirinto. si trova su una rivista quindi non è detto che il master lo conceda (anche perchè e molto sgravo imho). puoi trovarne un riassunto qui
Demerzel Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Ecco, quello è ancora peggio degli antropomorfi
Dascan Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Secondo le terre selvagge il centauro a lep 4. Se però usi il livello mostruoso, lo puoi prendere già dal 1°.
Shinsek Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Ti compri il graft delle ali da drago. Costano 100000mo.
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 O ti prendi l'archetipo Alato, +2 Modificatore di Livello, +4 DES, +2 SAG
Supermoderatore Richter Seller Inviato 16 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Marzo 2010 evitare le penalità della taglia, un incantesimo perenne di ridurre, sarebbe buono! Ridurre persone non ha effetto su un Mezzodrago. Secondo le terre selvagge il centauro a lep 4.No, ha LEP 6 in quanto possiede 4 Dv e MdL +2. Centaurs As Characters A centaur druid is usually a tribe’s designated leader and speaker. Centaur characters possess the following racial traits. +8 Strength, +4 Dexterity, +4 Constitution, -2 Intelligence, +2 Wisdom. Large size. -1 penalty to Armor Class, -1 penalty on attack rolls, -4 penalty on Hide checks, +4 bonus on grapple checks, lifting and carrying limits double those of Medium characters. Space/Reach: 10 feet/5 feet. A centaur’s base land speed is 50 feet. Darkvision out to 60 feet. Racial Hit Dice: A centaur begins with four levels of monstrous humanoid, which provide 4d8 Hit Dice, a base attack bonus of +4, and base saving throw bonuses of Fort +1, Ref +4, and Will +4. Racial Skills: A centaur’s monstrous humanoid levels give it skill points equal to 7 × (2 + Int modifier). Its class skills are Listen, Move Silently, Spot, and Survival. Racial Feats: A centaur’s monstrous humanoid levels give it two feats. +3 natural armor bonus. Automatic Languages: Sylvan, Elven. Bonus Languages: Common, Gnome, Halfling. Favored Class: Ranger. Level adjustment +2.
Siffredia Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Goliath o MezzoGigante? Nella loro descrizione c'è scritto che per tutto ciò che è vantaggioso contano come creature di taglia grande. no?
MizarNX Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Goliath o MezzoGigante? Nella loro descrizione c'è scritto che per tutto ciò che è vantaggioso contano come creature di taglia grande. no? Ma non ai fini delle ali per il mezzodrago
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora