Gilgamesh Inviata 5 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviata 5 Marzo 2008 Si è spento Gary Gygax, il papà di D&D. Questa notte il suo cuore ha definitivamente ceduto, aveva 69 anni. Comincerà altre e nuove avventure come immortale. Ecco il thread sul forum di Troll Lord, la sua casa editrice: http://www.freeyabb.com/phpbb/viewtopic.php?t=4373&mforum=trolllordgames Anche il sito Wizards oggi è listato a lutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malachi Harkonnen Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Ho appena letto la notizia su di un'altro forum, fa' veramente dispiacere sapere che una delle colonne del gdr e' passato a miglior vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morken Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Non mi lascio andare a sprolqui fantasy o pomposi che non servono a niente, grazie Mr.Gygax, grazie davvero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Sul fumetto di Order of the Stick lo salutano così. Un bel tributo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego Dragone Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dancing sprite Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2008 :( un saluto ad un grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uollass Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Lo nominavo proprio domenica, parlando prima del torneo. Vè il caso. Nemmeno io mi lascio andare a commenti inutili, tranne uno. Senza di lui avrei conosciuto tanti meravigliosi amici? Forse si. Ma forse no. Mi basta per ringraziarlo e augurargli buon viaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashen Shugar Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2008 D&D Scatola rossa resta uno dei passaggi fondamentali della mia vita. Grazie Gary. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SolKanar Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Penso sia l'unica persona al mondo che sarà compianta da milioni di elfi, nani, gnomi, halfling, mezzelfi e avventurieri di vario genere. RIP Gygax, sei stato troppo un figo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gadwin Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2008 E mezz'orchi ^^ Non volevo scrivere nulla, però su msn mi costringono a pensare a quanto un semplice gioco abbia influenzato i miei ultimi 6-7 anni. Nel bene, nel male e nel "non ancora giudicabile"... Beh, ringrazio anch'io sentitamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_Raven Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2008 Porgo anch'io omaggio a Gary Gygax per quella quantità di persone che non avrei conosciuto altrimenti per le ore liete trascorse in compagnia di giochi suoi o ispirati al suo lavoro per la capacità di farmi viaggiare con la mente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2008 Grazie Gary. Per tutto e di cuore. [img width=300 height=374]http://img186.imageshack.us/img186/2818/rz5a6uymkcdawzzya2llx1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_MikeT Inviato 7 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2008 Il creatore di mille mondi. Mancherà. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 7 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2008 Non posso non unirmi al ricordo del "GRANDE VECCHIO". Quando guardo la scatola rossa rivedo spezzoni della mia vita come in un film... Senza di lui oggi, nessuno di noi probabilmente sarebbe... Grazie Gary Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 8 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2008 Soprattutto dopo aver organizzato il torneo di Mantova... mi rendo conto che senza Gygax la mia vita sicuramente sarebbe diversa. Lo ringrazio moltissimo e mi duole constatare che sia morto a soli 69 anni... ciao ciao Gary... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Finché vive D&D, anche Gary sarà immortale... Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D.F. Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Io sono cresciuto con la scatola rossa... e grazie a DND in tutte le sue incarnazioni ho incontrato tanti amici, ho passato tanti bei momenti e ho imparato a liberare la mia fantasia. Grazie davvero, Gary, di cuore. Quello che hai fatto è stato molto importante per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato