Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Non riesco a capire una cosa riguardo al Voto di povertà.

Se io prendo in talento Sacro Voto e poi Voto di Povertà dovrei guadagnare i benefici del talento.

Non riesco a capire come funziona invece la Povertà Volontaria..cioè se prendo quei talenti sono obbligato a seguire la tabella della Povertà Volontaria?e in che modo funziona questa Povertà Volontaria?

aiuto vi prego..

grazie in anticipo

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Se decidi di seguire i dogmi della povertà volontaria allora vuol dire che puoi tranquillamente prendere il talento Voto di povertà con prerequisito Voto Sacro.

Indi nel paragrafo "povertà volontaria" è spiegato come un pg d D&D considerà la povertà in ql tempo e cosa deve fare x interpretarla nel modo più realistico poxibile...

La tabella che c'è nel paragrafo rappresenta i benefici del talento "voto d povertà"...indi se prendi il talento avrai i benefici della tabella e descritti nel paragrafo "povertà volontaria"...se hai qlk altro dubbio dimmi pure...a tua disposizione :-D :-D :-D

Inviato

Se decidi di seguire i dogmi della povertà volontaria allora vuol dire che puoi tranquillamente prendere il talento Voto di povertà con prerequisito Voto Sacro.

Indi nel paragrafo "povertà volontaria" è spiegato come un pg d D&D considerà la povertà in ql tempo e cosa deve fare x interpretarla nel modo più realistico poxibile...

La tabella che c'è nel paragrafo rappresenta i benefici del talento "voto d povertà"...indi se prendi il talento avrai i benefici della tabella e descritti nel paragrafo "povertà volontaria"...se hai qlk altro dubbio dimmi pure...a tua disposizione :-D :-D :-D

Ma quindi se io prendo il talento voto di povertà non ho i benefici che sono scritti nel talento ma ho quelli del paragrafo oppure la povertà volontaria è solo un'alternativa alle regole?

Inviato

Forse non sono riuscito a spiegarmi bene..Ho un pò di confusione in testa..

Volevo sapere se io prendi i il talento Voto di Povertà sono obbligato a seguire la tabella della Povertà Volontaria?

Perchè la descrizione del talento è differente da quella tabella e io credevo che fosse solo una variante alle regole..

Se dovessi seguire quella tabella i benefici si sommano a quelli di una classe?

Lo so che sono un pò casinista..

vi prego aiutatemi

Inviato

Per chiarirci: nella descrizione del Voto di Povertà c'è scritto esplicitamente di rifarsi al capitolo "Povertà volontaria" per i dettagli. Come puoi vedere, le due cose coincidono.;-)

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...