kedavra Inviata 25 Ottobre 2005 Segnala Inviata 25 Ottobre 2005 Non riesco a capire una cosa riguardo al Voto di povertà. Se io prendo in talento Sacro Voto e poi Voto di Povertà dovrei guadagnare i benefici del talento. Non riesco a capire come funziona invece la Povertà Volontaria..cioè se prendo quei talenti sono obbligato a seguire la tabella della Povertà Volontaria?e in che modo funziona questa Povertà Volontaria? aiuto vi prego.. grazie in anticipo
Dargon Inviato 26 Ottobre 2005 Segnala Inviato 26 Ottobre 2005 A me risultà che Povertà Volontarie e Voto di Povertà coincidano al 99,9999999%
Emerod Galanodel Inviato 26 Ottobre 2005 Segnala Inviato 26 Ottobre 2005 Se decidi di seguire i dogmi della povertà volontaria allora vuol dire che puoi tranquillamente prendere il talento Voto di povertà con prerequisito Voto Sacro. Indi nel paragrafo "povertà volontaria" è spiegato come un pg d D&D considerà la povertà in ql tempo e cosa deve fare x interpretarla nel modo più realistico poxibile... La tabella che c'è nel paragrafo rappresenta i benefici del talento "voto d povertà"...indi se prendi il talento avrai i benefici della tabella e descritti nel paragrafo "povertà volontaria"...se hai qlk altro dubbio dimmi pure...a tua disposizione :-D
kedavra Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2005 Se decidi di seguire i dogmi della povertà volontaria allora vuol dire che puoi tranquillamente prendere il talento Voto di povertà con prerequisito Voto Sacro. Indi nel paragrafo "povertà volontaria" è spiegato come un pg d D&D considerà la povertà in ql tempo e cosa deve fare x interpretarla nel modo più realistico poxibile... La tabella che c'è nel paragrafo rappresenta i benefici del talento "voto d povertà"...indi se prendi il talento avrai i benefici della tabella e descritti nel paragrafo "povertà volontaria"...se hai qlk altro dubbio dimmi pure...a tua disposizione :-D Ma quindi se io prendo il talento voto di povertà non ho i benefici che sono scritti nel talento ma ho quelli del paragrafo oppure la povertà volontaria è solo un'alternativa alle regole?
kedavra Inviato 27 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2005 Forse non sono riuscito a spiegarmi bene..Ho un pò di confusione in testa.. Volevo sapere se io prendi i il talento Voto di Povertà sono obbligato a seguire la tabella della Povertà Volontaria? Perchè la descrizione del talento è differente da quella tabella e io credevo che fosse solo una variante alle regole.. Se dovessi seguire quella tabella i benefici si sommano a quelli di una classe? Lo so che sono un pò casinista.. vi prego aiutatemi
Azothar Inviato 27 Ottobre 2005 Segnala Inviato 27 Ottobre 2005 Prendendo il talento "Voto di Povertà", dovresti usufruire dei bonus e delle restrizioni della povertà volontaria, in modo cumulativo a quanto avresti già.
Samirah Inviato 28 Ottobre 2005 Segnala Inviato 28 Ottobre 2005 Per chiarirci: nella descrizione del Voto di Povertà c'è scritto esplicitamente di rifarsi al capitolo "Povertà volontaria" per i dettagli. Come puoi vedere, le due cose coincidono.
Bahamut Inviato 28 Ottobre 2005 Segnala Inviato 28 Ottobre 2005 Mi sembra sia chiaro. Si usa quella tabella lì. Mods potete chiudere!
Messaggio consigliato