imported_Fenrir Inviata 14 Marzo 2008 Segnala Inviata 14 Marzo 2008 Allora l'incantesimo Ombra di un'invocazione di livello 5 per il bardo permette di replicare un incantesimo da mago e stregone dal quarto livello in giu. Ora la mia domanda è: se replico un incantesimo tipo palla di fuoco che ha il tiro salvezza sui riflessi lo mantiene in aggiunta al tiro salvezza sulla volontà che già prevede l'incantesimo Ombra di un'invocazione ?
Diego Dragone Inviato 14 Marzo 2008 Segnala Inviato 14 Marzo 2008 Direi di si, non vedo perchè non dovrebbe mantenerlo
imported_Fenrir Inviato 14 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2008 Direi di si, non vedo perchè non dovrebbe mantenerlo Scusa ma volevo sapere un vostro parere riguardo a questa cosa,dato che il bardo (mio compagno) continuava a insistere
Diego Dragone Inviato 15 Marzo 2008 Segnala Inviato 15 Marzo 2008 Non ti devi mica scusare! Era la motivazione alla mia risposta Si mantiene perchè non v'è motivo regolistico per toglierlo.
imported_Fenrir Inviato 15 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2008 Non ti devi mica scusare! Era la motivazione alla mia risposta Si mantiene perchè non v'è motivo regolistico per toglierlo. Ok grazie mille Si può chiudere il topic
Messaggio consigliato