Vai al contenuto

Un aiuto dai master


Higure

Messaggio consigliato

In pratica sarebbe il figlio di un vampiro. Non credo che sia contemplata la possibilità di nascere vampiri... :confused:

Ne parlerò con lui. Però viene un dubbio... se nasce da un vampiro, quindi lo diventa senza essere prima morto, non dovrebbe avere una bara. Quindi... dove deve andare quando va in forma gassosa?:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sul Libris Mortis, il modificatore di livello dovrebbe essere (sema potrei sbagliare) +2 o +3 a seconda dei poteri che scegli.

No no tranquillo che è giusto... :thumbsup:

Per quanto riguarda il discorso avventura puoi parlarcene via MP (con inoltra a molti) e magari qualcosa salta fuori... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

No no tranquillo che è giusto... :thumbsup:

Per quanto riguarda il discorso avventura puoi parlarcene via MP (con inoltra a molti) e magari qualcosa salta fuori... ;-)

A questo proposito, creiamo un Gruppo di Supporto Creativo, per aiutare "sotto-banco" master con problemi del genere evitando il rischio del giocatore con l'occhio lungo...

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo proposito, creiamo un Gruppo di Supporto Creativo, per aiutare "sotto-banco" master con problemi del genere evitando il rischio del giocatore con l'occhio lungo...

Mmmmm... come si fa a capire se uno dei master iscritti il giorno dopo diventa giocatore, ma mantiene l'occhio lungo?

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo proposito, creiamo un Gruppo di Supporto Creativo, per aiutare "sotto-banco" master con problemi del genere evitando il rischio del giocatore con l'occhio lungo...

Io ci sto... cont6ando nella buona fede di Master e giocatori...

Che ne dice il Mod Subumloc qui presente? Si può fare no?! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho risposto.

Personalmente, credo sia meglio con gli MP (in cui si può controllare chi legge) che la problematica creazione di un "gruppo" separato.

Ochei, c'è il problema che Higure deve gestire 3 o 4 discussioni separate, magari con le stesse cose dette da più persone.

Ma credo sia il male minore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...