Pubblicato 16 Marzo 200817 anni comment_449892 Dal Manuale dei Mostri 3, vi chiedo una delucidazione sul Redcap (non ho la versione italiana), piccolo folletto dalle grandi potenzialità. L'avanzamento extra con i DV (caratteristiche, RD e CA naturale) si applica solo ai DV da folletto o anche in caso di livelli di classe?
16 Marzo 200817 anni comment_449893 Gran bella domanda. L'avanzamento del redcap non specifica dadi-vita razziali, quindi dovresti poter usufruire degli spaventosi benefici anche quando avanzi in un livello di classe.
16 Marzo 200817 anni Author comment_449894 Già, proprio spaventosi, per questo mi è sorto il dubbio. Forza a parte, il notevole è la CA complessiva e i PF che quest'essere può potenzialmente avere. Tutto contemporaneamente! Ci studierò...
17 Marzo 200817 anni comment_449906 Credo che l'avanzamento sia solo per quanto riguarda dadi vita razziali... Pensiamo ad altre creature che avanzano con DV e aumentano di taglia... se aumentano di classe aumenterebbero di taglia? No (credo siamo tutti d'accordo)... Lo stesso per il Red Cap.