imported_Raven Inviata 16 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviata 16 Marzo 2008 Dal Manuale dei Mostri 3, vi chiedo una delucidazione sul Redcap (non ho la versione italiana), piccolo folletto dalle grandi potenzialità. L'avanzamento extra con i DV (caratteristiche, RD e CA naturale) si applica solo ai DV da folletto o anche in caso di livelli di classe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilgamesh Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Gran bella domanda. L'avanzamento del redcap non specifica dadi-vita razziali, quindi dovresti poter usufruire degli spaventosi benefici anche quando avanzi in un livello di classe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_Raven Inviato 16 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Già, proprio spaventosi, per questo mi è sorto il dubbio. Forza a parte, il notevole è la CA complessiva e i PF che quest'essere può potenzialmente avere. Tutto contemporaneamente! Ci studierò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Credo che l'avanzamento sia solo per quanto riguarda dadi vita razziali... Pensiamo ad altre creature che avanzano con DV e aumentano di taglia... se aumentano di classe aumenterebbero di taglia? No (credo siamo tutti d'accordo)... Lo stesso per il Red Cap. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato