Sugar Inviata 24 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviata 24 Marzo 2008 sn una stregona di 6° livello e mi serve una mano....come faccio a fare ad esempio un gufo CELESTIALE e roba simile?(mi serve x le evocazioni) Ho cercato tra gli archetipi,ma non trovo nulla.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinsek Inviato 24 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Devi guardare alla voce Creatura celestiale (Manuale dei mostri). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sugar Inviato 25 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2008 em... era la cosa + ovvia e nn sn riuscita a trovarla...Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinsek Inviato 25 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2008 em... era la cosa + ovvia e nn sn riuscita a trovarla...Grazie Prego. Ma guarda, tanto ovvio non è. Noi ci eravamo impazziti la prima volta che ci era capitato di ricercarla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato