chandwick Inviata 26 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviata 26 Ottobre 2005 Per chi non l'avesse notato, è uscito un nuovo gioco di carte, Shaman King, e per pubblicizzare l'evento con l'ultimo numero del manga, regalavano una carta base del gioco. Rovineranno anche questo stupendo manga per un insulso fattore commerciale, dopo la messa in onda su Italia1. Premesso che non comprerò mai nulla a riguardo, cosa ne pensate di questo ennesimo gioco? Sarà l'ennesimo plagio(malriuscito) del mitico Magic? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark Shadow Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Io ci gioco da un mesetto circa...a mio parere è molto bello come gioco (originale soprattutto), il mazzo lo si fa in base allo sciamano che si sceglie, io uso il mitico Hao, e vinco parecchio:cool: :cool: è bello te lo garantisco, provalo;-) ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Per chi non l'avesse notato, è uscito un nuovo gioco di carte, Shaman King, e per pubblicizzare l'evento con l'ultimo numero del manga, regalavano una carta base del gioco. Rovineranno anche questo stupendo manga per un insulso fattore commerciale, dopo la messa in onda su Italia1. Premesso che non comprerò mai nulla a riguardo, cosa ne pensate di questo ennesimo gioco? Sarà l'ennesimo plagio(malriuscito) del mitico Magic? mi sa che ormai l arovina è imminente e purtroppo penso ceh come molti altri giochi di carte siamo la copia maffa di magic..naturalmente questo è solo ciò che penso;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark Shadow Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Ti garantisco che è totalmente diverso da Magic, provalo e non rimarrai deluso;-) ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Ti garantisco che è totalmente diverso da Magic, provalo e non rimarrai deluso;-) ;-) approfondisco e poi ti so dire:-D apparte le carte che sono ancora da verificare shaman king è un ottima creazione:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 10 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Io ci gioco da un mesetto circa...a mio parere è molto bello come gioco (originale soprattutto), il mazzo lo si fa in base allo sciamano che si sceglie, io uso il mitico Hao, e vinco parecchio:cool: :cool: è bello te lo garantisco, provalo;-) ;-) Potresti spiegarmi meglio come si gioca? La mia curiosità va soddisfatta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark Shadow Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 è difficile da spiegare, comunque ora ci provo: il mazzo è composto da 60 carte + lo sciamano da te scelto che va schierato in gioco subito le carte vengono schierate nelle tre zone furioku: verde (prima fila) gialle (seconda) rossa (terza) le carte sono di tre tipi: collaborazione, vantaggio e colpo ogni giocatore pesca due carte a turno e le gioca, poi...non so più come spiegare:doh: :doh: , ma penso che ti sei già perso vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trigun Inviato 13 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2005 scusate se mi intrometto, vorrei dare la mia opinione. secondo me questi tipi di giochi di carte sono tutti una copia di magic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark Shadow Inviato 13 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Come ho già detto...provalo e vedrai che non ha niente a che fare con Magic;-) ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drago Temporale Inviato 13 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Giocavo con il TCG dei pokémon una volta, ed era divertente. Purtroppo dopo poco ho capito che per giocare ai tcg bisogna spendere troppi soldi. è una catena infinita, se vuoi battere i tuoi avversari devi per forza prendere sempre più carte e ci sarà sempre qualcuno che ne potrà acquistare più di te. Di questi tempi poi, le carte sono davvero troppo costose (per i pokémon 4 euro una bustina da 9 carte). Puoi essere abile quanto vuoi tu ma se non hai le carte giuste non puoi andare avanti. Ora ho un sacco di carte che non uso e per cui ho speso inutilmente troppi soldi. Se solo tutti avessero le stesse carte da cui scegliere per crearsi il mazzo i TCG sarebbero più giusti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trigun Inviato 13 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2005 eccolo lì i pokèmon sono il gioco più brutto del mondo, creato per fregare i bambini e accumulare un sacco di soldi. come i digimon-football champions- e adesso il wresling Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drago Temporale Inviato 13 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2005 eccolo lì i pokèmon sono il gioco più brutto del mondo, creato per fregare i bambini e accumulare un sacco di soldi. come i digimon-football champions- e adesso il wresling Mi permetto un ultimo OT. A me piaceva giocare con il tcg dei pokémon e credo che forse mi piacerebbe ancora adesso. Il fatto è che tutti i TCG sono come li ho descritti. Morale: se avete iniziato con un tcg continuatelo altrimenti avreste buttato troppi soldi nella..... Secondo me è sempre meglio fare un solo tcg alla volta, non conviene iniziare da capo con Shaman king se state giocando già ad altri tcg. Naturalmente ihmo Fine OT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 14 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Ok, ma io non ho ancora capito che ha Shaman King di diverso dagli altri giochi di carte:banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 17 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 secondo me proprio niente! Uno che la pensa come me c'è, effettivamente. Io aspettavo una spiegazione dettagliata da Dark Shadow per convincermi del contrario! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sank Beta Kun Inviato 28 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Da quello che ho visto, penso che Shaman King è mooooolto diverso da Magic The Gathering (ovviamente però preferisco il secondo ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 29 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2005 Da quello che ho visto, penso che Shaman King è mooooolto diverso da Magic The Gathering (ovviamente però preferisco il secondo ). Benvenuto Sank, potresti descriverlo tu, allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato