Landon Lawliet Inviata 3 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviata 3 Aprile 2008 Salve a tutti!!!! Mi sono iscritto propio in giornata e questo mi pare il posto giusto per la mia domanda....allora io a breve inizierò una nuova campagna di D&D 3.5.....ora però non sodi preciso cosa fare....in un gruppo formato da un ladro, uno stregone, una duskblade(è nel player handbook 2) cosa ci starebbe bene?? Io pensavo ad uncombattente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2008 qche info in più? tipo manuali che usate, una build di base da cui partire? Se guardi c'è già un indice di build prefatte... puoi guardare lì se c'è qcosa che ti piace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landon Lawliet Inviato 4 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Allora noi utilizziamo tutti i manuali della versione 3.5.....si ho dato un'occhiata ma mi trovo piuttosto indeciso.......ora il mio dubbio era: usare un guerriero o anche un cavaliere (sempre sul player handbook 2) oppure un barbaro?...evidentemente sono due approcci alla battaglia diversi...a questo proposito vorrei un parere proprio sul cavaliere: cosa ve ne pare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_MikeT Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Tecnicamente, al tuo gruppo mancherebbe un divino. Un bel CoDzilla non sfigurerebbe affatto, a mio parere. In questo modo, risolveresti il problema del picchiatore e del guaritore in un sol colpo, essendo chierico e druido classi adattabilissime per l'attacco (e non solo). Comunque, se vuoi fare un qualche tipo di cavaliere, sul PHB2 c'è il Knight, ma non l'ho mai provato. Credo sia più diretto un Guerriero con i giusti talenti e qualche CdP. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landon Lawliet Inviato 6 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Effetivamente avevo pensato anche ad una cosa del genere...tenedo conto del fatto che propio oggi si è aggiunto un altro elemento al gruppo e pare orientato decisamente su un combattente...a questo punto forse sarebbe proprio il caso.....qualche divinità carina da suggerire e con qualce dominio utile?? personalemte non ho mai interpretato un chierico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landon Lawliet Inviato 6 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Ah già per l'allineamento ero sul buono massimo neutrale perchè di malvagi ne ho fatti una caterba e ogni tanto ci sta cambiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah87 Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 che ambientazione usi? se usi Greyhawk Olidammara non è malaccio, grazie a inganno e fortuna se usi Forgotten sono molto buoni Akadi (il dominio del viaggio è ottimo...) , Cavaliere rosso, che ti permette di accedere al dominio della pianificazione (incantesimi estesi, il che ti aiuta a prndere incantseimi persistenti e il relativo divine metamagic, per fare un buon CODzilla ) oppure prendi shaundakul che ti permette di prendere la classe di prestigio del cavaliere del vento (credo di chiami così) (fedi e pantheon) , una delle poche classi di prestigio che ti permettono di fare il Gish-divino (attacco base almeno 16 al 20esimo livello ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre Duval Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 sinceramente qualunque chierico con divine power (modesto incantesimo del 4° livello) è già un ottimo gish divino... tanto più che esiste divine metamagic.... oppure non capisco cosa intendi per gish-divino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah87 Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 intendevo "senza" l'utilizzo di divine power. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato