Uollass Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Inviato 22 Maggio 2008 ... Se io scrivo il background di un Compagno va bene, vero? O verrebbe considerato poco rilevante perché non è un Magus? Bye! Per me non è meno rilevante, ma va benissimo. Per me il BG deve essere quella cosa che assieme alla scheda ti deve permettere di giocare il personaggio. Può essere anche il BG di un PNG, purché rispetti questo e non sia una storiella non destinata a "costruire il GDR". Quindi vada per il compagno. Non so se sono stato spiegato.
fenna Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Inviato 22 Maggio 2008 Aloa ciquiti! Ho spedito anche io io il mio BG, ma l'ho spedito a Kandra. Da bravo fesso non ho visto sul messaggio a chi doveva essere spedito. Vabbè fatemi sapere Aloa!
Uollass Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Inviato 22 Maggio 2008 C'era scritto nel regolamento, e la pena prevista per questo reato è l'ascolto forzato di... Ehm, si, volevo dire, prima di perdermi nella musica di Elio, che arriverà lo stesso, e la nostra magnifica admin non lo brucerà dentro una delle sue bamboline voodoo...
fenna Inviato 23 Maggio 2008 Segnala Inviato 23 Maggio 2008 Aloa ciquito! Grazie Uollas, sono rinfrancato dal fatto che D&Dworld sia una macchina di rara efficienza, nonostante alcuni membri possano appesantirsi di gnocco fritto. Nel caso vogliate rendermi parte di un rito vodoo fatemelo sapere, così farò riaffiorare la personalità... hem! Voelvo dire ritirerò fuori dal cassetto il personaggio di Duch Holyman (per All Flash must be Eaten), nominato magistero di dio attraverso l'illuminazione istantanea da whisky corretto caffè liofilizzato e biscotti della mamma fu successivamente ordinato per posta tramite cedolino di RollingStone; fumatore incallito, il solo fatto di non aver mai contratto il cancro in questi anni è, per lui, la riprova che dio è con lui, o che Satana ha troppa paura di lui per portarselo all'inferno; splattern esorcista, cacciatore di nonmorti e "altre cose del demonio". Il suo motto Demonio o altra schifezza del demonio o di una qualsiasi delle case farmaceute corrotte, puoi decidere di uscire da quel corpo di tua spontanea volontà, oppure sarò costretto a rendere la tua attuale residenza inagibile. Preferirei la prima soluzione, oggi c'è la Nascar a Daytona. In caso contrario ho sempr il rimedio giusto: Frr! Frr! Frr! . (Per i non udenti. Frr! Frr! Frr! è il rumore della motosega che si sta per accendere). Aloa! OT "... polvere fra gli ingranaggi fra i volti dei saggi e forse è gia tardi per togliere la polvere..." Caschi male Uolleras, io sono uno dei pochi fan di Ruggeri, so che è diventato folkloristico da quando presenta il Bivio, ma prima era un gran cantautore, consiglio vivamente l'ascolto di Fango e Stelle (tutti siamo nel fango, ma qualcuno guarda verso le stelle Hemingway) RiAloa!
Nym Nailo Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Inviato 24 Maggio 2008 Ciao a tutti! Ho inviato il mio elaborato, intitolato "Parenti Serpenti", background di Peter Mac Ewan di Atholl. Evviva abbiamo un sacco di iscritti! Sarà una bella lotta... che vinca il migliore!
pandemyc Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Inviato 24 Maggio 2008 Rammento che i termini del concorso scadono entro Lunedi'. Se ci fossero numerose persone interessate rimaste indietro sono pregate di dirlo che se il numero ha una qualche rilevanza possiamo concedere forse una proroga parlandone preventivamente fra tutto lo staff degli organizzatori. cmq informo che Maestro - Ambientazione Vampire Masquerade - Thissen user from www.dndworld.it Nottuide - Ambientazione Oriental D&D - Lame nelle Nubi user from www.dragonsiland.it Nym Nailo - Ambientazione Ars Magica Mythic Europe - Parenti Serpenti user from www.dndworld.it
Nym Nailo Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Inviato 24 Maggio 2008 Nym Nailo - Ambientazione Ars Arcana Mythic Europe - Parenti Serpenti user from www.dragonsiland.it Ehm... è Ars Magica, non Arcana, e sono un user di dndworld.it (mamma mia come sono pignolo ). Però sono contento che il file sia arrivato.
pandemyc Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Inviato 24 Maggio 2008 Si mi ero accorto di aver fatto danno... infatti su dragonisland ho riportato la notizia in modo corretto... però qui non mi fa editare il post quindi dovrà essere khandra ad aggiustare... sorry... Colpa del copia/incolla mi è rimasto user from dragonisland... e colpa del sito Ars Arcana per cui quando dico Ars penso sempre Aracana :D Scusami Nym
khandra Inviato 26 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2008 Fatto le modifiche Bravo Nym che hai partecipato!
Aliciotta Inviato 26 Maggio 2008 Segnala Inviato 26 Maggio 2008 Altri arrivi: Samirah -Ambientazione Westeros (A Game of Throne)- Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati User from dndworld Dark -Ambientazione Myst (Sarakon)- Ramm User from dragonisland Glingal Elainodèl -Ambientazione generica- Madeleine Michaud user from dndworld Se non erro ad ora sono 18 ambientazioni. Elenco completo: 1.Viaggio nell'Alter Ego - Lunastella - user from www.dragonisland.it 2.by Ars Arcana - Meinster - user from www.dndworld.it 3.Xialias Matonero - Bongio - user from www.dragonisland.it 4.Il sacrificio di Wearnaag - Ipdahor - user from www.dragonisland.it 5.Nokter Balbulus - Ambientazione Myst - Annika user from www.dragonisland.it 6.Alias la Tenebrosa - Forgotten Realms - Muzedon user from www.dragonisland.it / www.dndworld.it 7.Etienne Dupont - Vampire the Masquerade - MasterMind user from www.dragonisland.it 8.Morken - Ambientazione Chaos Time (autoprodotta) - Morken user from www.dndworld.it 9.Sherpolus - Ambientazione Della Struttura L'Archetipo e dei Mondi Abominio (autoprodotta) - Lemegeton, l'alveare esoterico user from www.dragonisland.it 10.Gherrak ad Harein - Ambientazione Conan - Redrum user from www.dragonisland.it 11.Barbiomalefico - Ambientazione generica - Ilfirin Othar Tyararma user from www.dndworld.it 12.Wylvar - Ambientazione Ambheur-Arél - Erenduyn, myralwyn del Fuoco e del Ghiaccio user from www.dndworld.it 13.Maestro - Ambientazione Vampire Masquerade - Thissen user from www.dndworld.it 14.Nottuide - Ambientazione Oriental D&D - Lame nelle Nubi user from www.dragonsiland.it 15.Nym Nailo - Ambientazione Ars Magica Mythic Europe - Parenti Serpentii user from www.dndworld.it 16.Samirah -Ambientazione Westeros (A Game of Throne)- Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati User from dndworld 17.Dark -Ambientazione Myst (Sarakon)- Ramm User from dragonisland 18.Glingal Elainodèl -Ambientazione generica- Madeleine Michaud user from dndworld Ma ne arriveranno altri...
fenna Inviato 26 Maggio 2008 Segnala Inviato 26 Maggio 2008 Hem, scusate, non vi è ancora arrivato il mio, come scritto sopra l'ho spedito a kandra perché non ho capito bene, non vorrei che per errore non arrivi. aloa
khandra Inviato 26 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2008 ciao Fenna, ho ricevuto il tuo bkg, l'ho notato solo oggi perchè l'hai mandato sulla mia casella di yahoo che non uso quasi mai Tutto a posto dunque... o almeno spero!
fenna Inviato 26 Maggio 2008 Segnala Inviato 26 Maggio 2008 Aloa! Kandra sei gentilissima, non so come scusarmi, ma ancora oggi, non riesco a trovare nel bando l'indirizzo a cui inviare, sono cieco e pure un po tardo. Per sicurezza l'ho spedito anche ad Alciotta Spero che non vi siano problemi. P.S. Se hai tempo, leggilo e mandami un p.m. con una recensione.
khandra Inviato 26 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2008 Fenna, in che fomrato è il documento? a me risulta in docx, che però non saprei bene con cosa leggere...
fenna Inviato 26 Maggio 2008 Segnala Inviato 26 Maggio 2008 E' il nuovo formato doc di Word 2007 te lo invio una versione .doc e una .rtf
Aliciotta Inviato 26 Maggio 2008 Segnala Inviato 26 Maggio 2008 L'avevo già convertito io Khndra, nel link che ho messo in pvt è in doc! L'avevo scritto come formato spedibile nel regolamento perchè io e pan abbiamo il 2007, cmq l'avevo già convertito. Fenna il tuo bg è stato inserito correttamente nella lista privata di lettura! Grazie
fenna Inviato 26 Maggio 2008 Segnala Inviato 26 Maggio 2008 Aloa! Grazie mille a tutte e due. Inutile dire che quando vorrete ripagherò la gentilezza con una demo... ho demo per (quasi) tutti i gusti. Aloa!
Uollass Inviato 26 Maggio 2008 Segnala Inviato 26 Maggio 2008 Aloa! Grazie mille a tutte e due. ... Io ti bannerei solo perché non centri un nickname... ...Kandra sei gentilissima...l'ho spedito anche ad Alciotta... Ma del resto confermi anche ...sono cieco e pure un po' tardo. :evil:
fenna Inviato 27 Maggio 2008 Segnala Inviato 27 Maggio 2008 Aloa ciquito! @Uolaas Mi chino di fronte alla lucidità del capo del tuo nick name; E non hai mai letto un mio messaggio con T9! Ad ogni modo io sono un contributo di critica indispensabilmente inutile a questo sito, altrimento chi cappero è che ti viene a dire che i tornei del Multiverso sono da PP e basta! Aloa!
lenvil nyl Inviato 27 Maggio 2008 Segnala Inviato 27 Maggio 2008 salve, sono un mega novellino (almeno di questo forum , per il resto sono il moderatore di campionato GDR ) sotto invito di uollass ho mandato il mio, magari se ce la faccio prometto di seguire anche questo forum intanto ciao a tutti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.