Vai al contenuto

concorso "L'alba di una avventura"

khandra

Messaggio consigliato

Inviato

Dichiariamo il contest ufficialmente chiuso! La giuria ha già cominciato a commentare i primi lavori. A questo punto non possiamo che immergerci nell'Alba delle Vostre Avventure!

Elenco completo partecipanti:

1.Viaggio nell'Alter Ego - Lunastella - user from www.dragonisland.it

2.by Ars Magica - Meinster - user from www.dndworld.it

3.Xialias Matonero - Bongio - user from www.dragonisland.it

4.Il sacrificio di Wearnaag - Ipdahor - user from www.dragonisland.it

5.Nokter Balbulus - Ambientazione Myst - Annika user from www.dragonisland.it

6.Alias la Tenebrosa - Forgotten Realms - Muzedon user from www.dragonisland.it / www.dndworld.it

7.Etienne Dupont - Vampire the Masquerade - MasterMind user from www.dragonisland.it

8.Morken - Ambientazione Chaos Time (autoprodotta) - Morken user from www.dndworld.it

9.Sherpolus - Ambientazione Della Struttura L'Archetipo e dei Mondi Abominio (autoprodotta) - Lemegeton, l'alveare esoterico user from www.dragonisland.it

10.Gherrak ad Harein - Ambientazione Conan - Redrum user from www.dragonisland.it

11.Barbiomalefico - Ambientazione generica - Ilfirin Othar Tyararma user from www.dndworld.it

12.Wylvar - Ambientazione Ambheur-Arél - Erenduyn, myralwyn del Fuoco e del Ghiaccio user from www.dndworld.it

13.Maestro - Ambientazione Vampire Masquerade - Thissen user from www.dndworld.it

14.Nottuide - Ambientazione Oriental D&D - Lame nelle Nubi user from www.dragonsiland.it

15.Nym Nailo - Ambientazione Ars Magica Mythic Europe - Parenti Serpentii user from www.dndworld.it

16.Samirah -Ambientazione Westeros (A Game of Throne)- Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati User from www.dndworld.it

17.Dark -Ambientazione Myst (Sarakon)- Ramm User from www.dragonisland.it

18.Glingal Elainodèl -Ambientazione generica- Madeleine Michaud user from www.dndworld.it

19.Gaetano - Ambientazione Ambar - Lo Sceicco Nero user from www.dragonisland.it

20.Adrien Jantosh - Ambientazione Ambar - Sheyraen user from www.dragonisland.it

21.Custodi degli Antichi Singulti - Ambientazione - Dama del Lago user from www.dragonisland.it

22.Lenvil Nyl - Ambientazione Forgotten Realms - Lenvil Nyl user from www.dndworld.it

NB: La giuria non impiegherà meno di quindici giorni a far uscire la lista dei vincitori e non meno di una ventina di giorni a pubblicare i commenti di tutti i lavori ricevuti.

se qualcuno non comparisse nell'elenco ma fosse regolarmente iscritto è pregato di contattarci o far direttamente reply a questo post!

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Aloa!

Hem...

Io non ci sono, mi pareva di essere rientrato nei termini, nelc aso ci fossero problemi con la mia registrazione non c'è problema.

Aloa!

Inviato

Ci sei Fenna... sono io cieco... (come te :D) La Dama del Lago mi aveva mandato un pacchetto rar con 5 bg al suo interno ed una mail con scritto le specifiche.

Chiedo venia. La mail di conferma è spedita da un risponditore automatico... mi sono accorto solo dopo che in quel pacchetto vi erano più partecipanti...

Quindi il numero di bg aumenta...

Dichiariamo il contest ufficialmente chiuso! La giuria ha già cominciato a commentare i primi lavori. A questo punto non possiamo che immergerci nell'Alba delle Vostre Avventure!

Elenco completo partecipanti:

1.Viaggio nell'Alter Ego - Lunastella - user from www.dragonisland.it

2.by Ars Magica - Meinster - user from www.dndworld.it

3.Xialias Matonero - Bongio - user from www.dragonisland.it

4.Il sacrificio di Wearnaag - Ipdahor - user from www.dragonisland.it

5.Nokter Balbulus - Ambientazione Myst - Annika user from www.dragonisland.it

6.Alias la Tenebrosa - Forgotten Realms - Muzedon user from www.dragonisland.it / www.dndworld.it

7.Etienne Dupont - Vampire the Masquerade - MasterMind user from www.dragonisland.it

8.Morken - Ambientazione Chaos Time (autoprodotta) - Morken user from www.dndworld.it

9.Sherpolus - Ambientazione Della Struttura L'Archetipo e dei Mondi Abominio (autoprodotta) - Lemegeton, l'alveare esoterico user from www.dragonisland.it

10.Gherrak ad Harein - Ambientazione Conan - Redrum user from www.dragonisland.it

11.Barbiomalefico - Ambientazione generica - Ilfirin Othar Tyararma user from www.dndworld.it

12.Wylvar - Ambientazione Ambheur-Arél - Erenduyn, myralwyn del Fuoco e del Ghiaccio user from www.dndworld.it

13.Maestro - Ambientazione Vampire Masquerade - Thissen user from www.dndworld.it

14.Nottuide - Ambientazione Oriental D&D - Lame nelle Nubi user from www.dragonsiland.it

15.Nym Nailo - Ambientazione Ars Magica Mythic Europe - Parenti Serpentii user from www.dndworld.it

16.Samirah -Ambientazione Westeros (A Game of Throne)- Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati User from www.dndworld.it

17.Dark -Ambientazione Myst (Sarakon)- Ramm User from www.dragonisland.it

18.Glingal Elainodèl -Ambientazione generica- Madeleine Michaud user from www.dndworld.it

19.Gaetano - Ambientazione Ambar - Lo Sceicco Nero user from www.dragonisland.it

20.Adrien Jantosh - Ambientazione Ambar - Sheyraen user from www.dragonisland.it

21.Lenvil Nyl - Ambientazione Forgotten Realms - Palmiro user from www.dndworld.it

22.Elias Spiller -Mallory- dragonisland

23.Syrio Storm -Fenna- dndworld

24.Asahina Sekawa (per l'ambientazione "LEGEND OF FIVE RINGS")

25.Christopher il Bardo (per l'ambientazione "RAVENLOFT")

26.Elienne Keller (per l'ambientazione "SCARRED LANDS")

27.Isabel O'Connor (per l'ambientazione "SCARRED LANDS")

28.Donovan Lace, Conte di Critwall, Paladino di Murlynd (nato e cresciuto nel mondo di "GRAYHAWK", ma finito, suo malgrado, nell'ambientazione "RAVENLOFT")

NB: La giuria non impiegherà meno di quindici giorni a far uscire la lista dei vincitori e non meno di una ventina di giorni a pubblicare i commenti di tutti i lavori ricevuti.

se qualcuno non comparisse nell'elenco ma fosse regolarmente iscritto è pregato di contattarci o far direttamente reply a questo post!

Inviato

Ciao!

Ma i BG non dovevano essere resi scaricabili dai siti organizzatori? Ho dato un'occhiata sia qui che su dragonisland ma non ho trovato link. Mi farebbe piacere leggere i lavori dei miei avversari e vedere se devo demoralizzarmi e nascondermi in un angolino... :-)

Inviato

Bravo Nym. Ecco i primi che abbiamo fatto, pian piano li postiamo tutti (l'ordine scelto per metterli su è puramente casuale), dovete lasciarci un po' di tempo :)

AutoreTitoloAltro

1LunastellaViaggio nell'alter ego

2MeisterIppolito

3BongioXialias Mantonero

4IpdahorIl sacrificio di Wearnaag

5AnnikaNokter Balbulus

6MuzedonAlias la tenebrosa

7MasterMindEtienne Dupont

8MorkenMorken DeTallemaiAllegato

9SherpolusLemegeton, l'alveare esoterico

10RedrumGherrak ad Harein

11BarbiomaleficoIlfirin Othar Tyararma

12WylvarErenduyn

13ThyssenMaestro

14NottuideKensei

15Nym NailoParenti Serpenti

16SamirahMai inchinati, mai piegati, mai spezzati

17DarkRamm

18Glingal ElanoidelMadeleine Michaud

19Sceicco NeroGaetano

20SheyraenAdrien Jantosh

21PalmiroLenvil Nyl

22MalloryElias Spiller

23FennaSyrio Storm

24SantiagoAsahina Sekawa

25TartanChristopher il Bardo

26GabrielElienne Keller

27AliaeIsabel O'Connor

28 Dama del LagoDonovan Lace, Conte di Critwall, Paladino di Murlynd

Inviato

Aloa ciquiti!

Mammamia!

rileggendo quello che ho scritto, mi accorgo della sempre più impellente necessità di far rileggere i miei testi. Manco la prima elementare

Per premura di postare, mi sono accorto solo all'ultimo momento dell'iniziativa, ho fatto strafalcioni bibblici.

Chiedo scusa ai lettori. Spero che non sia inficiata troppo la gradevolezza della lettura... se così fosse, bhè sapete dove insultarmi!

Aloa!

Inviato

Mi pare ci sia un pò di confusione tra i link khandra... rivedi un attimo ... c'e' il bg di Samirah che punta a parenti serpenti di Nym e quello del Kensei di Nottuide duplicato... ;)

Inviato

Ciao ciao!!!

potreste controllare il mio? numero 12

:huh:

Nella maggior parte del testo, le parole sono appiccicate alle altre, non si capisce bene.. forse è successo a causa del cambiamento di font.

Ciao ciao

Inviato

Ciao! Finalmente ho un po' di tempo per leggere i bg.

Acci! Sono costretto a segnalare che il link al bg di Glingal (18) è broken.

Uffi volevo leggerlo! Sapete, c'è una piccola competizione interna alle Lame di Giada... :-)

Intanto però mi leggerò tutti gli altri...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...