pandemyc Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Inviato 28 Maggio 2008 Dichiariamo il contest ufficialmente chiuso! La giuria ha già cominciato a commentare i primi lavori. A questo punto non possiamo che immergerci nell'Alba delle Vostre Avventure! Elenco completo partecipanti: 1.Viaggio nell'Alter Ego - Lunastella - user from www.dragonisland.it 2.by Ars Magica - Meinster - user from www.dndworld.it 3.Xialias Matonero - Bongio - user from www.dragonisland.it 4.Il sacrificio di Wearnaag - Ipdahor - user from www.dragonisland.it 5.Nokter Balbulus - Ambientazione Myst - Annika user from www.dragonisland.it 6.Alias la Tenebrosa - Forgotten Realms - Muzedon user from www.dragonisland.it / www.dndworld.it 7.Etienne Dupont - Vampire the Masquerade - MasterMind user from www.dragonisland.it 8.Morken - Ambientazione Chaos Time (autoprodotta) - Morken user from www.dndworld.it 9.Sherpolus - Ambientazione Della Struttura L'Archetipo e dei Mondi Abominio (autoprodotta) - Lemegeton, l'alveare esoterico user from www.dragonisland.it 10.Gherrak ad Harein - Ambientazione Conan - Redrum user from www.dragonisland.it 11.Barbiomalefico - Ambientazione generica - Ilfirin Othar Tyararma user from www.dndworld.it 12.Wylvar - Ambientazione Ambheur-Arél - Erenduyn, myralwyn del Fuoco e del Ghiaccio user from www.dndworld.it 13.Maestro - Ambientazione Vampire Masquerade - Thissen user from www.dndworld.it 14.Nottuide - Ambientazione Oriental D&D - Lame nelle Nubi user from www.dragonsiland.it 15.Nym Nailo - Ambientazione Ars Magica Mythic Europe - Parenti Serpentii user from www.dndworld.it 16.Samirah -Ambientazione Westeros (A Game of Throne)- Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati User from www.dndworld.it 17.Dark -Ambientazione Myst (Sarakon)- Ramm User from www.dragonisland.it 18.Glingal Elainodèl -Ambientazione generica- Madeleine Michaud user from www.dndworld.it 19.Gaetano - Ambientazione Ambar - Lo Sceicco Nero user from www.dragonisland.it 20.Adrien Jantosh - Ambientazione Ambar - Sheyraen user from www.dragonisland.it 21.Custodi degli Antichi Singulti - Ambientazione - Dama del Lago user from www.dragonisland.it 22.Lenvil Nyl - Ambientazione Forgotten Realms - Lenvil Nyl user from www.dndworld.it NB: La giuria non impiegherà meno di quindici giorni a far uscire la lista dei vincitori e non meno di una ventina di giorni a pubblicare i commenti di tutti i lavori ricevuti. se qualcuno non comparisse nell'elenco ma fosse regolarmente iscritto è pregato di contattarci o far direttamente reply a questo post!
fenna Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Inviato 28 Maggio 2008 Aloa! Hem... Io non ci sono, mi pareva di essere rientrato nei termini, nelc aso ci fossero problemi con la mia registrazione non c'è problema. Aloa!
pandemyc Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Inviato 28 Maggio 2008 Ci sei Fenna... sono io cieco... (come te ) La Dama del Lago mi aveva mandato un pacchetto rar con 5 bg al suo interno ed una mail con scritto le specifiche. Chiedo venia. La mail di conferma è spedita da un risponditore automatico... mi sono accorto solo dopo che in quel pacchetto vi erano più partecipanti... Quindi il numero di bg aumenta... Dichiariamo il contest ufficialmente chiuso! La giuria ha già cominciato a commentare i primi lavori. A questo punto non possiamo che immergerci nell'Alba delle Vostre Avventure! Elenco completo partecipanti: 1.Viaggio nell'Alter Ego - Lunastella - user from www.dragonisland.it 2.by Ars Magica - Meinster - user from www.dndworld.it 3.Xialias Matonero - Bongio - user from www.dragonisland.it 4.Il sacrificio di Wearnaag - Ipdahor - user from www.dragonisland.it 5.Nokter Balbulus - Ambientazione Myst - Annika user from www.dragonisland.it 6.Alias la Tenebrosa - Forgotten Realms - Muzedon user from www.dragonisland.it / www.dndworld.it 7.Etienne Dupont - Vampire the Masquerade - MasterMind user from www.dragonisland.it 8.Morken - Ambientazione Chaos Time (autoprodotta) - Morken user from www.dndworld.it 9.Sherpolus - Ambientazione Della Struttura L'Archetipo e dei Mondi Abominio (autoprodotta) - Lemegeton, l'alveare esoterico user from www.dragonisland.it 10.Gherrak ad Harein - Ambientazione Conan - Redrum user from www.dragonisland.it 11.Barbiomalefico - Ambientazione generica - Ilfirin Othar Tyararma user from www.dndworld.it 12.Wylvar - Ambientazione Ambheur-Arél - Erenduyn, myralwyn del Fuoco e del Ghiaccio user from www.dndworld.it 13.Maestro - Ambientazione Vampire Masquerade - Thissen user from www.dndworld.it 14.Nottuide - Ambientazione Oriental D&D - Lame nelle Nubi user from www.dragonsiland.it 15.Nym Nailo - Ambientazione Ars Magica Mythic Europe - Parenti Serpentii user from www.dndworld.it 16.Samirah -Ambientazione Westeros (A Game of Throne)- Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati User from www.dndworld.it 17.Dark -Ambientazione Myst (Sarakon)- Ramm User from www.dragonisland.it 18.Glingal Elainodèl -Ambientazione generica- Madeleine Michaud user from www.dndworld.it 19.Gaetano - Ambientazione Ambar - Lo Sceicco Nero user from www.dragonisland.it 20.Adrien Jantosh - Ambientazione Ambar - Sheyraen user from www.dragonisland.it 21.Lenvil Nyl - Ambientazione Forgotten Realms - Palmiro user from www.dndworld.it 22.Elias Spiller -Mallory- dragonisland 23.Syrio Storm -Fenna- dndworld 24.Asahina Sekawa (per l'ambientazione "LEGEND OF FIVE RINGS") 25.Christopher il Bardo (per l'ambientazione "RAVENLOFT") 26.Elienne Keller (per l'ambientazione "SCARRED LANDS") 27.Isabel O'Connor (per l'ambientazione "SCARRED LANDS") 28.Donovan Lace, Conte di Critwall, Paladino di Murlynd (nato e cresciuto nel mondo di "GRAYHAWK", ma finito, suo malgrado, nell'ambientazione "RAVENLOFT") NB: La giuria non impiegherà meno di quindici giorni a far uscire la lista dei vincitori e non meno di una ventina di giorni a pubblicare i commenti di tutti i lavori ricevuti. se qualcuno non comparisse nell'elenco ma fosse regolarmente iscritto è pregato di contattarci o far direttamente reply a questo post!
fenna Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Inviato 28 Maggio 2008 Aloa! Ningun problema. Per la cronaca Syrio è stato scritto per una versione modificata di Eberron. Aloa!
Nym Nailo Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Inviato 3 Giugno 2008 Ciao! Ma i BG non dovevano essere resi scaricabili dai siti organizzatori? Ho dato un'occhiata sia qui che su dragonisland ma non ho trovato link. Mi farebbe piacere leggere i lavori dei miei avversari e vedere se devo demoralizzarmi e nascondermi in un angolino...
khandra Inviato 4 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2008 Bravo Nym. Ecco i primi che abbiamo fatto, pian piano li postiamo tutti (l'ordine scelto per metterli su è puramente casuale), dovete lasciarci un po' di tempo AutoreTitoloAltro 1LunastellaViaggio nell'alter ego 2MeisterIppolito 3BongioXialias Mantonero 4IpdahorIl sacrificio di Wearnaag 5AnnikaNokter Balbulus 6MuzedonAlias la tenebrosa 7MasterMindEtienne Dupont 8MorkenMorken DeTallemaiAllegato 9SherpolusLemegeton, l'alveare esoterico 10RedrumGherrak ad Harein 11BarbiomaleficoIlfirin Othar Tyararma 12WylvarErenduyn 13ThyssenMaestro 14NottuideKensei 15Nym NailoParenti Serpenti 16SamirahMai inchinati, mai piegati, mai spezzati 17DarkRamm 18Glingal ElanoidelMadeleine Michaud 19Sceicco NeroGaetano 20SheyraenAdrien Jantosh 21PalmiroLenvil Nyl 22MalloryElias Spiller 23FennaSyrio Storm 24SantiagoAsahina Sekawa 25TartanChristopher il Bardo 26GabrielElienne Keller 27AliaeIsabel O'Connor 28 Dama del LagoDonovan Lace, Conte di Critwall, Paladino di Murlynd
fenna Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Inviato 6 Giugno 2008 Aloa ciquiti! Mammamia! rileggendo quello che ho scritto, mi accorgo della sempre più impellente necessità di far rileggere i miei testi. Manco la prima elementare Per premura di postare, mi sono accorto solo all'ultimo momento dell'iniziativa, ho fatto strafalcioni bibblici. Chiedo scusa ai lettori. Spero che non sia inficiata troppo la gradevolezza della lettura... se così fosse, bhè sapete dove insultarmi! Aloa!
pandemyc Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Inviato 6 Giugno 2008 Mi pare ci sia un pò di confusione tra i link khandra... rivedi un attimo ... c'e' il bg di Samirah che punta a parenti serpenti di Nym e quello del Kensei di Nottuide duplicato...
khandra Inviato 9 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2008 Dovrei avere corretto e anche avere finito con tutti i racconti. Segnalatemi se qualcosa non va ok? E leggeteli su che sono belli!
Wylvar Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Inviato 10 Giugno 2008 Ciao ciao!!! potreste controllare il mio? numero 12 Nella maggior parte del testo, le parole sono appiccicate alle altre, non si capisce bene.. forse è successo a causa del cambiamento di font. Ciao ciao
khandra Inviato 11 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2008 ok, rifaccio il pdf appena riesco.
Wylvar Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Inviato 13 Giugno 2008 allora attendo che il pdf venga aggiustato ciao ciao
Nym Nailo Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Inviato 13 Giugno 2008 Ciao! Finalmente ho un po' di tempo per leggere i bg. Acci! Sono costretto a segnalare che il link al bg di Glingal (18) è broken. Uffi volevo leggerlo! Sapete, c'è una piccola competizione interna alle Lame di Giada... Intanto però mi leggerò tutti gli altri...
khandra Inviato 16 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2008 Bkg di Wylvar messo a posto e anche il link a quello di Glingal corretto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.