Artigorn the Duelist Inviato 27 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 Visto che però giocano alla 3.0 oscurità da occultamento TOTALE e quindi non c'è nemmeno bisogno di una prova di nascondersi, è come essere invisibili e quindi basta muoversi silenziosamente per non essere trovati.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drago Temporale Inviato 27 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 Visto che però giocano alla 3.0 oscurità da occultamento TOTALE e quindi non c'è nemmeno bisogno di una prova di nascondersi, è come essere invisibili e quindi basta muoversi silenziosamente per non essere trovati.... e non portarsi l'ombra appresso. Cmq si stava discutendo se si ci potesse nascondere senza l'occultamento totale e solo con un occultamento qualsiasi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artigorn the Duelist Inviato 27 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 Ah ok, scusa non avevo capito allora mi sembra proprio che ci voglia l'occultamento totale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tana Inviato 28 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 E brava Tana finalmente qualcuno dalla mia p.s. ottima l'idea dell'iniziativa:-D Eheh grazie, cmq sono un bravO... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 28 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 Tana per Tana! (benvenuto, cioè!) Butto li una provocazione per la 3.5: con oscurità che dà un 20%, siamo certi che si tratti di nascondersi in piena vista (hide in plain sight)? Cioè: un po' di oscurità non ridurrebbe quella parola discriminante (PIENA vista)? A quest'ora proprio non ho voglia di RTFM! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bahamut Inviato 28 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 In effetti no, in 3.5 andrebbe fatta la prova di nascondersi, in quanto l'occultamento non è totale bensì del 20% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato