Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Hola!

Il buon Primeval è stato utilizzato cn mille varianti dalla STR + alta possibile (APEMAN, postato da andrè: la scimma saltatrice...) primeval/barbaro (dall'ira incontrastabile), ecc. ecc.

Quello che posto io è lo STRonger dalla forza quasi Erculinea, e senza usare template bestiali... Ovvero riuscire a raggiungere STR = 100 :shocked: :shocked:

Ed ecco a voi Fudo delle Bianche montagne; human

1. Druid = Fast movement, nature sense, Rage 1/day

2. Druid = Woodland strike

3. Druid = Trackless step

4. Druid = Resist nature’s lure

5. Druid = Aspect of nature 1/day (one aspect: vigor)

6. Druid = Aspect of nature 2/day, Rage 2/day

7. Druid = Aspect of nature 3/day

8. Druid = Aspect of nature (two aspect: Endurance)

9. Druid = Venom immunity

10. Frenzied Berserk = Frenzy 1/day , Diehard

11. Frenzied Berserk = Supreme Cleave

12. Primeval = Primeval form (Dire Lion) 1/day, animal empathy

13. Primeval = Regression 1, Low-light vision

14. Primeval = Feral power

15. Primeval = Primeval form 2/day

16. Primeval = Regression 2, scent

17. Primeval = Feral power 2

18. Primeval = Primeval form 3/day

19. Primeval = Regression 3, fast movement

20. Primeval = Feral power 3

Precisiamo che usa tutte le varianti del druido presenti negli UNEARTHED ARCANA; ovvero il Druid cn RAGE e ASPECT OF NATURE che sostituisce WILD SHAPE ( Druid Avenger pag. 51 e Aspect of Nature pag. 67; tutti sul UNEARTHED ARCANA)

Il BG lo devo ancora concludere; presto lo posterò...

Il punto forte di Fudo è senz'altro la STR; ecco lo sviluppo:

Progress abilities: 32 point

Abi Base Point Progress Poverty MountainTroll Regression Total

STR 8 16=18 +2=20 35 +3=38 38

DEX 8 +4=12 12 +3=15 15

CON 8 10=16 +6=22 31 +3=34 34

INT 8 -3=5 5

WIS 8 6=14 +5=19 +8=27 +3=30 30

CHA 8 -3=5 5

Alcune Info:

1 - Diventa un Mountain Troll grazie a WISH ottenuto da un anello dei Desideri...:huh: :huh: :huh: qst passaggio è discutibile; un pò tirato anche, ma in "teoria" è fattibile...

In seguito divento POVERO, getto i miei averi e cammino felice per il mondo = nn guadagno gli exalted feats bonus, ma guadagno tutto il resto :grin:

2- I bonus della Povertà nn vengono calcolati dato che dopo vanno sovrapposti allo spell Bite of werebear, ma il voto è molto importante per la WIS :tongue:

Insomma tra giri strani e ritorti (da buon PP :cheesy:) la Forza finale negli scatti d'IRA del buon Fudo è:

Abi Base Bite of werebear Primeval form Feral power Aspect of nature Animal Growth Rage Frenzy

STR 38 +16=54 +14=68 +6=74 +8=82 +8=90 +4=94 +6=100

DEX 15 +2=17 +4=21 +2=23 -4=19 -2=17

CON 34 +8=42 +6=48 +4=52 +4=56 +4=60 +4=64

INT 5

WIS 30

CHA 5

Per un Totale di:

STR 100 +45

DEX 17 +3

CON 64 +27

INT 5 -3

WIN 30 +10

CHA 5 -3

Aspetti interessanti: Animal growth = posso castarlo su di me in quanto guadagno il TYPE del DIRE LION, in quanto PRIMEVAL FORM si rifà su POLYMORPH, e POLYMORPH mi fa guadagnare il type in cui mi polymorpho :grin:

Così cm tutti gli altri spell cn target animal (Nature Favor, avatar of nature, ecc)

Buone cure, dato che casto pur sempre cm un druido

Per taleti e similia lascio a voi decidere, tralasciando i MUST cm Power Attack, Cleave, Extra Rage, Incantesimi Naturali, Leap Attack...

Per i danni Fudo dovrebbe far qualcosa cm 112 danni a FA sl per la STR senza PA, magia, carica o altro... Ad occhio e croce a 700 danni per FA in carica riesce a farli...

PS: per gli amanti dei grandi numeri Fudo può portare sulla schiena legati 7 TITANI :grin: e correre la STRATORINO senza problemi, o giocare a volano cn un TARRASQUE cm pallina... :evil: :evil: :evil: :evil:

A voi i commenti :cool:

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Innanzi tutto complimenti per il nome :o , Fudo della montagna non era anche uno dei possenti guerrieri protettori di Nanto, che acconpagna Ken Shiro per qualche tempo?

Bhè, forza 100 non si vede tutti i giorni, anche se non è un tetto così invalicabile.

Un druido di 9°, o sbaglio? Con i colpi che fioccano al 20° mi sembra poco francamente...

Per talenti e similia lascio a voi decidere, tralasciando i MUST cm Power Attack, Cleave, Extra Rage, Incantesimi Naturali, Leap Attack...

Se hai tempo, impostali i talenti, dopo che ti sei impegnato per avere tanta forza dovresti essere tu il primo a voler vedere quanti danni arriva a fare, no? :smiley:

Inviato

Citazione

Un druido di 9°, o sbaglio? Con i colpi che fioccano al 20° mi sembra poco francamente...

Beh, sn solo BUONE CURE... C'è da dire che anche la CA nn è da meno:

10(BS) -2(size) +4(DEX)(mi sn accorto adesso che il +4 della povertà è maggiore rispetto a quello dato da bite of werebear... sorry :laugh:) +10holy(POVERTY) +4natural(DIRE LION) +8natural(FERAL POWER) +2natural(POVERTY) +3deflection(POVERTY) +7(bite of werebear) +2size(ANIMAL GROWTH) = 48

Se si unisce barkskin +4: druid 2 abbiamo = 52 di CA; -6 tra RAGE e FRENZY = 46... niente di impossibile da colpire, ma la mossa vincente di Fudo è l'attacco :grin:

Citazione

Per talenti e similia lascio a voi decidere, tralasciando i MUST cm Power Attack, Cleave, Extra Rage, Incantesimi Naturali, Leap Attack...

Se hai tempo, impostali i talenti, dopo che ti sei impegnato per avere tanta forza dovresti essere tu il primo a voler vedere quanti danni arriva a fare, no? smiley

Detto, fatto...

allora Human +1°lv + 2 flaws + 6 da livelli = 10 feats

Feats= Power Attacks, Cleave, Improved Cleave, Extra Rage, Leap Attack, sacred vow, vow of poverty, instantaneous rage, incantesimi naturali e reckless rage (che da un'altro +2 alla STR :tongue:)

Attacco: +17/+12/+7/+2 (BS) +45(STR) +5exalted = +67 (forse qualcosina di + cn spell varie)

Danni: dunque in carica posso far 3 attacchi + 2 rake = 5 attacchi togliendo 17 di PA abbiamo 5 attacchi +50 melee

i danni (medi)sono = bite 6+23+5 + 2 claws 8+92+10 + 2rake 8+46+10 +34(PA) = 242 DANNI MEDI

uhm, pensavo qualcosa di +...