Anh- la rana suicida Inviata 4 Aprile 2008 Segnala Inviata 4 Aprile 2008 Hola! Il buon Primeval è stato utilizzato cn mille varianti dalla STR + alta possibile (APEMAN, postato da andrè: la scimma saltatrice...) primeval/barbaro (dall'ira incontrastabile), ecc. ecc. Quello che posto io è lo STRonger dalla forza quasi Erculinea, e senza usare template bestiali... Ovvero riuscire a raggiungere STR = 100 :shocked: Ed ecco a voi Fudo delle Bianche montagne; human 1. Druid = Fast movement, nature sense, Rage 1/day 2. Druid = Woodland strike 3. Druid = Trackless step 4. Druid = Resist nature’s lure 5. Druid = Aspect of nature 1/day (one aspect: vigor) 6. Druid = Aspect of nature 2/day, Rage 2/day 7. Druid = Aspect of nature 3/day 8. Druid = Aspect of nature (two aspect: Endurance) 9. Druid = Venom immunity 10. Frenzied Berserk = Frenzy 1/day , Diehard 11. Frenzied Berserk = Supreme Cleave 12. Primeval = Primeval form (Dire Lion) 1/day, animal empathy 13. Primeval = Regression 1, Low-light vision 14. Primeval = Feral power 15. Primeval = Primeval form 2/day 16. Primeval = Regression 2, scent 17. Primeval = Feral power 2 18. Primeval = Primeval form 3/day 19. Primeval = Regression 3, fast movement 20. Primeval = Feral power 3 Precisiamo che usa tutte le varianti del druido presenti negli UNEARTHED ARCANA; ovvero il Druid cn RAGE e ASPECT OF NATURE che sostituisce WILD SHAPE ( Druid Avenger pag. 51 e Aspect of Nature pag. 67; tutti sul UNEARTHED ARCANA) Il BG lo devo ancora concludere; presto lo posterò... Il punto forte di Fudo è senz'altro la STR; ecco lo sviluppo: Progress abilities: 32 point Abi Base Point Progress Poverty MountainTroll Regression Total STR 8 16=18 +2=20 35 +3=38 38 DEX 8 +4=12 12 +3=15 15 CON 8 10=16 +6=22 31 +3=34 34 INT 8 -3=5 5 WIS 8 6=14 +5=19 +8=27 +3=30 30 CHA 8 -3=5 5 Alcune Info: 1 - Diventa un Mountain Troll grazie a WISH ottenuto da un anello dei Desideri... :huh: qst passaggio è discutibile; un pò tirato anche, ma in "teoria" è fattibile... In seguito divento POVERO, getto i miei averi e cammino felice per il mondo = nn guadagno gli exalted feats bonus, ma guadagno tutto il resto 2- I bonus della Povertà nn vengono calcolati dato che dopo vanno sovrapposti allo spell Bite of werebear, ma il voto è molto importante per la WIS Insomma tra giri strani e ritorti (da buon PP ) la Forza finale negli scatti d'IRA del buon Fudo è: Abi Base Bite of werebear Primeval form Feral power Aspect of nature Animal Growth Rage Frenzy STR 38 +16=54 +14=68 +6=74 +8=82 +8=90 +4=94 +6=100 DEX 15 +2=17 +4=21 +2=23 -4=19 -2=17 CON 34 +8=42 +6=48 +4=52 +4=56 +4=60 +4=64 INT 5 WIS 30 CHA 5 Per un Totale di: STR 100 +45 DEX 17 +3 CON 64 +27 INT 5 -3 WIN 30 +10 CHA 5 -3 Aspetti interessanti: Animal growth = posso castarlo su di me in quanto guadagno il TYPE del DIRE LION, in quanto PRIMEVAL FORM si rifà su POLYMORPH, e POLYMORPH mi fa guadagnare il type in cui mi polymorpho Così cm tutti gli altri spell cn target animal (Nature Favor, avatar of nature, ecc) Buone cure, dato che casto pur sempre cm un druido Per taleti e similia lascio a voi decidere, tralasciando i MUST cm Power Attack, Cleave, Extra Rage, Incantesimi Naturali, Leap Attack... Per i danni Fudo dovrebbe far qualcosa cm 112 danni a FA sl per la STR senza PA, magia, carica o altro... Ad occhio e croce a 700 danni per FA in carica riesce a farli... PS: per gli amanti dei grandi numeri Fudo può portare sulla schiena legati 7 TITANI e correre la STRATORINO senza problemi, o giocare a volano cn un TARRASQUE cm pallina... :evil: :evil: A voi i commenti
Shinsek Inviato 5 Aprile 2008 Segnala Inviato 5 Aprile 2008 Innanzi tutto complimenti per il nome , Fudo della montagna non era anche uno dei possenti guerrieri protettori di Nanto, che acconpagna Ken Shiro per qualche tempo? Bhè, forza 100 non si vede tutti i giorni, anche se non è un tetto così invalicabile. Buone cure, dato che casto pur sempre cm un druido Un druido di 9°, o sbaglio? Con i colpi che fioccano al 20° mi sembra poco francamente... Per talenti e similia lascio a voi decidere, tralasciando i MUST cm Power Attack, Cleave, Extra Rage, Incantesimi Naturali, Leap Attack... Se hai tempo, impostali i talenti, dopo che ti sei impegnato per avere tanta forza dovresti essere tu il primo a voler vedere quanti danni arriva a fare, no?
Anh- la rana suicida Inviato 6 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2008 Citazione Buone cure, dato che casto pur sempre cm un druido Un druido di 9°, o sbaglio? Con i colpi che fioccano al 20° mi sembra poco francamente... Beh, sn solo BUONE CURE... C'è da dire che anche la CA nn è da meno: 10(BS) -2(size) +4(DEX)(mi sn accorto adesso che il +4 della povertà è maggiore rispetto a quello dato da bite of werebear... sorry ) +10holy(POVERTY) +4natural(DIRE LION) +8natural(FERAL POWER) +2natural(POVERTY) +3deflection(POVERTY) +7(bite of werebear) +2size(ANIMAL GROWTH) = 48 Se si unisce barkskin +4: druid 2 abbiamo = 52 di CA; -6 tra RAGE e FRENZY = 46... niente di impossibile da colpire, ma la mossa vincente di Fudo è l'attacco Citazione Per talenti e similia lascio a voi decidere, tralasciando i MUST cm Power Attack, Cleave, Extra Rage, Incantesimi Naturali, Leap Attack... Se hai tempo, impostali i talenti, dopo che ti sei impegnato per avere tanta forza dovresti essere tu il primo a voler vedere quanti danni arriva a fare, no? smiley Detto, fatto... allora Human +1°lv + 2 flaws + 6 da livelli = 10 feats Feats= Power Attacks, Cleave, Improved Cleave, Extra Rage, Leap Attack, sacred vow, vow of poverty, instantaneous rage, incantesimi naturali e reckless rage (che da un'altro +2 alla STR ) Attacco: +17/+12/+7/+2 (BS) +45(STR) +5exalted = +67 (forse qualcosina di + cn spell varie) Danni: dunque in carica posso far 3 attacchi + 2 rake = 5 attacchi togliendo 17 di PA abbiamo 5 attacchi +50 melee i danni (medi)sono = bite 6+23+5 + 2 claws 8+92+10 + 2rake 8+46+10 +34(PA) = 242 DANNI MEDI uhm, pensavo qualcosa di +...
Messaggio consigliato