Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Questo forse è un topic anomalo, reindirizzatemi se necessario.

Vi capita di fare duelli all'ultimo sangue tra i pg, di tanto in tanto, a fine partita?

La cosa talvolta si innesca quando uno dice al difuori dal gioco: <E va bene, adesso continuiamo come se niente fosse, ma poi vediamo chi è il più forte>

Vorrei sapere il vostro parere su come gestire questo tipo di incontri, di certo ne avrete fatti, anche tra una build e un'altra etc...

Noi ad esempio facciamo così: usiamo il foglio-tabellone quadrettato bianco del manuale del master.

Poi tiriamo due d20 (ascissa e ordinata) per il posizionamento dei pg.

Tiro dell'iniziativa e poi fuoco alle polveri.

Mi chiedevo anche, se volessimo fare scontrare due build, come facciamo,

nel senso, è permesso castare prima dello scontro eventuali incantesimi di potenziamento peculiari per la build o no?

Per esempio, penso che incantesimi persistenti si possano abbonare, nel senso che in teoria il personaggio in questione di regola se li lancia tutte le mattine.

Poi ho un'altra questione. Come si giudica il vincitore?

La domanda è meno ovvia di quanto sembra. Se imprigioniamo con un'incantesimo nel centro della Terra o in uno spazio extra-dimensionale l'avversario (magari invulnerabile quindi bisogna ricorrere a questi espedienti), esso si può dichiarare battuto?

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari