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Inviata

ragazzi ho un problema enorme...

i miei DM mi stanno pian piano bruciando tutte le build perchè, a detta loro, troppo "stranee particolari"...

ora... devo creare un Pg di 12/13° livello utilizzando classi base... manuali concessi:

giocatore, DM, complete arcanist,complete warrior, complete divine, complete adventurer, e forgotten ambientazione.

io pensavo ad un bel druido/monaco oppure ad uno scout/druido/daggerspell shaper(complete adventurer)...

cosa ne pensate?

dato ke abbiamo già un ladro nel gruppo devo dire addio alla creazione di uno dei miei soliti personaggi skillatissimi...anke se l'idea di fare un bel ninja/rodomonte/pirata(adventurer) è molto forte...

cmq...accetto qualsiasi consiglio per tirare fuori la build più devastante ke vi viene in mente... se possibile niente caster... anzi a dir la verità un bel druidone me lo vorrei proprio giocare...

confido nella vostra brama di PP ;)

grazie a tutti!!!


  • Risposte 9
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Principali partecipanti

Inviato

Io lo sto facendo proprio ora in un'avventura ambientata in Forgotten...durante la crisi Avatara, quindi qualche problema con gli incantesimi... ;) ;) ;)

01- Ladro --- Combattere con due armi, Incantesimi inarrestabili (Difetto: Mano Tremula)

02- Ladro

03- Druido --- Arma Accurata

04- Druido

05- Druido

06- Druido --- Arma focalizzata (pugnale dentellato)

07- Druido

08- Druido Pugnali

09- Druido Pugnali --- Incantesimi naturali

10- Druido Pugnali

FOR 10 - DES 16 - COS 12 - INT 12 - SAG 16 - CAR 10

CA 23 - PF 60

Pugnale dentellato +1, Affilato

Pugnale dentellato +1, Argento

Balestra leggere, Perfetta

Mantello della Resistenza, +1 TS

Corazza di piastre perfetta di pelle di drago d'argento +4

Bracciali di pelle di drago cremisi, +1 Arm Nat e 5 Resistenza al fuoco

Compagno animale:

Lupo - CA 17 - PF 26

FOR 15 - DES 16 - COS 15 - INT 2 - SAG 12 - CAR 6

Morso

Collare della resistenza, +2 TS

PS

Noi non giochiamo molto PP...infatti i due livelli da ladro sono più legati al BG che alle caratteristiche, nonostante il comodo Eludere... ;) ;) ;)

Inviato

Se vuoi fare PP, e i master non vogliono build "strane, particolari e/o complicate", fatti un bel druido e via.

Druido---> Master of Many Forms.

Game over.

Se non vuoi esagerare, lascia da parte Voto di povertà. Se te lo accettano, allora se le cercano.

Di build per il MoM ne trovi a dozzine, ed in comune hanno tutte che è un pg veramente forte. Scegline una abbstanza semplice, prendi l'approvazione dei Dm, ed è fatta.

Inviato

scusami... deve essere per forza druido?

Perche se no un bel mago rosso non te lo cava nessuno :))))

Io ci avevo provato ma il mio master non accetta classi di prestigio delle ambientazioni.. : :cry:

Inviato

eh lo so...non è per nulla male...

cosa ne pensi invece di druido monaco mutaforma combattente?

Mannaggia, giochi nei FR... Se si fosse trattato di Eberron avresti potuto giocare uno Shifter Druido/Moonspeaker!

Vediamo cosa si può fare...

Il suggerimento del MoMF è ottimo, soprattutto se in abbinamento con il VdP. Anche la tua proposta non è male, anche se, secondo me, il Mutaforma Combattente da solo così non è così esagerato (almeno, questa è una mia personale opinione, magari i grandi del PP mi smentiranno immediatamente). Suggerisco: Druido/Ninja/MoMF/MutCom.

Perché il Ninja e non il Monaco? Perché non ha restrizioni di allineamento, ha più PA, un bel bonus al tiro Volontà e un bonus di Sag. alla CA. Cosa non ha del Monaco: la raffica (non ricordo se si possa usare con le armi naturali: se si può, ignora quanto detto e vai di Monaco), il bonus alla velocità di base e il bonus crescente alla CA.

Perché l'abbinamento MutCom/MoMF? Perché il primo potenzia le forme offerte dal secondo, che non è per niente male, secondo me!

Io ho personalmente giocato un Ninja 1°/Druido 5°/MoMF 1°, e devo dire che è stato molto, molto interessante (ed è sicuramente molto più PPabile di quanto non lo abbia reso io): incantesimi, CA alta, forma animale, qualche capacità ladresca (che male non fa) e la possibilità di trasformarsi (anche rapidamente) in forme umanoidi (quindi anche in altri personaggi incontrati!). Sul "Complete Champion" c'è un talento (di cui non ricordo i requisiti) che permette di passare alla forma selvatica come azione veloce, fra parentesi, e credo sia davvero utile.

-MikeT

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Scusate, ho letto da qualche parte che esistono dei guanti che permettono di mantenere le mani umane in forma animale, è vero o me lo sono sognato? si dovrebbero chiamare tipo guanti dell'uomo o una roba del genere

Dove li trovo?

Forse ti riferisci ai guanti da uomo di Specie Selvaggie.

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