Anh- la rana suicida Inviata 8 Aprile 2008 Segnala Inviata 8 Aprile 2008 Sfogliazzando tra le pagine del MANUALE degli PSION, mi è saltato all'occhio un potere mooolto mooolto carino, ovvero Fusion... Qst potere permette a due creature consenzienti, del medesimo tipo, e della medesima taglia di fondersi ed unire i poteri. Il potere permette di fondere Spell, power e punti poteri, ma nn AB, Saves, abilities scores: in qst caso si guarda sl il migliore. Ma se entrambe le creature avessero la medesima abilità di classe (RAGE, WILD SHAPE, ecc ecc); si utilizza quella che ha il numero maggiore di utilizzi al giorno, o si fondono insieme e si sommano? :huh:
imported_MikeT Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Inviato 8 Aprile 2008 Di solito, a meno che non sia diversamente specificato, cose simili non si sommano, ma si conta solo la maggiore. Questo di solito vale per cose come la resistenza al danno o bonus dello stesso tipo, ma credo possa valere anche per questi fattori. Non ho sotto mano il manuale, ora come ora, quindi non posso controllare se sia specificato. Infatti, secondo la regola generale non potresti sommare PP provenienti (per esempio) da due Psion che si fondono, ma questo potere specifica diversamente. -MikeT
Anh- la rana suicida Inviato 8 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2008 Ah, niente... Rileggendo meglio il potere c'è proprio scritto che se entrambe le creature hanno la stessa abilità si guadagna sl la migliore.... Niente, un topic per niente... Maledetta conoscenza approsimativa dell'inglese
Messaggio consigliato