Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Leggendo questo seme epico, che compare sul Lost Empires Of Faerun, mi sono venuti dei dubbi che spero qualcuno mi possa chiarire:

1) Nel caso io voglia mettere un incantesimo Epico (per esempio su Vanguard Spell), come faccio? Devo prima aver sviluppato tale incantesimo? O altrimenti come? Devo magari aggiungere alla CD finale del mythal un ulteriore somma pari alla CD dell'incantesimo epico voluto? E quando lo lancio come vanguard spell devo fare ulteriormente un'altra prova di sapienza magica pari alla CD dell'incantesimo epico?

2) Nel caso dei Prevalent Powers, che a quanto ho capito funzionano come incantesimi che si attivano a contingenza, posso definire qualsiasi condizione? Gli esempi sono tutti del tipo "quando una creatura entra nell'area" ma nella descrizione generale non c'è scritto che debba sempre essere quella la condizione... cioè io posso anche fare per esempio che un incantesimo si attivi "quando A colpisce in mischia B, l'inc si attiva su B" ?

3) Nel caso dei Keyed Powers, se ho capito bene c'è scritto tra le varie opzioni che si può far sì che alcuni effetti del mythal agiscano solo su particolari individui scelti al momento del lancio del mythal... ma quindi io potrei far sì che certi effetti agiscano solo su di me?

4) Nel caso io debba modificare un component cost facendolo keyed, Spell Trigger Only e Limited Area (x2, x1/2, x1/2 rispettivamente), come stackano questi modificatori? Cioè se x2x2=x3 allora x2x1/2x1/2 a quanto è uguale?

5) E soprattutto: Non è possibile con qualche fattore degli incantesimi epici far si che il mythal sia centrato sull'incantatore? O centrarlo su un oggetto che l'incantatore si possa poi portare dietro?

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti