Esch1lus Inviato 29 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2008 c'è neshuuuunooo? Mi sento come una particella di sodio in acqua lete!
Shinsek Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Inviato 1 Maggio 2008 Comunque è da prendere anche l'ultimo livello del tessitore del fato, dà una capacità molto forte. Infatti ricollegandomi a quanto dicevo prima ecco quallo che possiamo fare: la CD normale è 19+7+int. = 36 circa Usiamo segnare il fato e il tiro che dovrà superare l'avversario sarà 46. Sarebbero guai grossi anche per un chierico con il dominio della fortuna, infatti se supera il tiro, grazie a capriccio del fato glielo facciamo ripetere con la stessa CD. Se proprio non cede, deve ancora superare un'altro TS, perché si attiva automaticamente il mayor school esotherica del master spacialist. Di regola però ottiene un +5 a questo tiro ma glielo togliamo usando 5 punti di spin. Ah, lincantesimo di cui parlavo prima è desiderio limitato, anche questo dà un malus di -7 al TS.
Esch1lus Inviato 1 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2008 Ottimo suggerimento! Alcuni miei amici mi hanno consigliato di procedere oltre, abolendo la cdp Dominatore Mentale in favore di qualcosa di più specialistico e con avanzamento completo di livelli da incantatore: Mago 5 / Master specialist 10 / Tessitore del fato 5 Con questo avanzamento, ottengo 3 talenti in più: - Talento da 5 Livelli da Mago; - Talento Incantesimi Focalizzati Superiore Gratis con la cdp; - Focus su Spellcraft gratis; - Talento aggiuntivo dovuto alla liberazione dello slot occupato precedentmente da Greater spell focus
Esch1lus Inviato 1 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2008 Nuova build (vedi cosa c'è da aggiustare): 1° Lvl Mago spec Amm. F: Practiced spellcaster, Able learner, Incantesimi Focalizzati ammaliamento, Iniziativa migliorata, Noble Born, Incantatore Prodigio (gli ultimi due da difetto, difetti: Misled, ??? che da -2 al txc) 2° Lvl Mago spec Amm. 3° Lvl Mago spec Amm. F: Talento da scegliere (???) 4° Lvl Master specialist. F: Skill focus spellcraft 5° Lvl Master specialist. 6° Lvl Master specialist. F: Incantesimi focalizzati superiori Ammaliamento, Autorità, Incantesimi Estesi. 7° Lvl Master specialist. 8° Lvl Master specialist. 9° Lvl Master specialist. F: Incantesimi intensificati. 10° Lvl Master specialist. 11° Lvl Tessitrice del fato 12° Lvl Tessitrice del fato. F: Metamagic school focus ( Ammaliamento ) 13° Lvl Tessitrice del fato. 14° Lvl Tessitrice del fato. 15° Lvl Tessitrice del fato. F: Incantesimi innarestabili. 16° Lvl Arcimago. ---> Potenza degli incantesimi (+1 CL) (spell 5° perso) 17° Lvl Arcimago. ---> Spell power (+2 CL) (spell 5° livello persa) 18° Lvl Arcimago. F: Incantesimi innarrestabili superiori. ---> Arcane reach. ( spell 7° livello persa ) 19° Lvl Arcimago. ---> Spell like ability ( Time stop o Dominare mostri una spell di 5° e una di 9° perse ) 20° Lvl Arcimago. ---> Maestro di controincantesimi o Portata Arcana 18m Non abbiamo un famiglio ---> Prendiamo automaticamente Autorità al 6° livello (senza followers) Non abbiamo talenti bonus da mago ---> Aggiungiamo Raggirare, Diplomazia, Raccogliere informazioni, Intimidire, Sense motive alla lista skill da mago.
Shinsek Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Inviato 1 Maggio 2008 Prendere incantesimi estesi è una buona idea. Rinunciare al famiglio idem. Non abbiamo talenti bonus da mago ---> Aggiungiamo Raggirare, Diplomazia, Raccogliere informazioni, Intimidire, Sense motive alla lista skill da mago. E' un alternative class feature? O cosa? Quelle abilità in effetti possono fare comodo ad un pg come il tuo. Potresti spiegarmi i vantaggi che ti dà l'arcimago? Nel senso, forse diventi un incantatore più completo, ma non ti rende un ammaliatore più forte, o sbaglio.
Esch1lus Inviato 1 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2008 +caster level, spell ability Ti posto la build definitiva: AVANZAMENTO: Ammaliatrice 3 / Maestro Specialista 4 / Tessitrice degli Incubi 5 / Tessitrice del Fato 5 / Dominatrice Mentale 1 / Arcimago 3 VARIANTI Non abbiamo un famiglio ---> Prendiamo automaticamente Autorità al 6° livello (senza followers) Non abbiamo talenti bonus da mago ---> Aggiungiamo Raggirare, Diplomazia, Raccogliere informazioni, Intimidire, Percepire Intenzioni alla lista abilità da mago. 1 Maga Specialista (Ammaliamento) Incantesimi Focalizzati (Illusione e Ammaliamento), Abile ad apprendere, Stirpe Nobile, Fuorviato, Non combattente 2 Maga Specialista (Ammaliamento) 3 Maga Specialista (Ammaliamento) Iniziativa Migliorata 4 Maestro Specialista (Ammaliamento) Abilità Focalizzata (Sapienza Magica) Libro degli Incantesimi espanso 5 Maestro Specialista (Ammaliamento) 6 Maestro Specialista (Ammaliamento) Incantesimi Estesi, Incantesimi Focalizzati Superiori (Ammaliamento), Autorità 7 Maestro Specialista (Ammaliamento) Essoterismo Minore della Scuola 8 Dominatrice Mentale Telepatia 9 Tessitrice degli Incubi Incantesimi Intensificati Incantesimi Bonus, Immunità a Paura, Ispirare Paura 10 Tessitrice degli Incubi Spirito degli Incubi 11 Tessitrice degli Incubi Arresto Spirituale 12 Tessitrice degli Incubi Scuola Metamagica Focalizzata (Ammaliamento) 13 Tessitrice degli Incubi Incubo Mortale 14 Tessitrice del Fato Tessere il Fato 15 Tessitrice del Fato Incantesimi Inarrestabili (Ammaliamento) Capricci del Fato 16 Tessitrice del Fato Tessere il destino 17 Tessitrice del Fato Negare Fato, Resistere al Fato 18 Arcimago Incantesimi Inarrestabili Superiori (Ammaliamento) Potenza degli Incantesimi +1 19 Arcimago Spell-like Ability 20 Arcimago Maestro delle Forme
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora