Kherdail Inviata 2 Maggio 2008 Segnala Inviata 2 Maggio 2008 Ciao raga eccomi alle prese con la mia nuova mania: ho deciso che il mio prox personaggio sarà uno spellcaster specializzato nell'evocazione di undeads e stavo penzando ad un dread Necromancer (anche se devo finire di tradurmelo per bene)...consigli su equip, combinazioni classi, talenti e magie? una piccola linea guida: fondamentalmente voglio inondare il campo di nonmorti ripugnanti che pois i pompano grazie al +4 a for e des di talenti vari....anche se ancora mi sfugge come calcolare il numero possibile di evocazioni...
Shinsek Inviato 3 Maggio 2008 Segnala Inviato 3 Maggio 2008 Questo argomento dei non-morti interessa molto anche a me. (anche se devo finire di tradurmelo per bene)... Recentemente è stato tradotto e pubblicato in italiano comunque. ....anche se ancora mi sfugge come calcolare il numero possibile di evocazioni... Fortunatamente non c'è nulla da calcolare in questo caso; infatti se leggi la descrizione di evoca non-morti dice che le creature evocate in questo modo non devono essere conteggiati nel numero dei controllati. In altre parole ne puoi evocare quanti ne vuoi e ubidiscono tutti. Se non lo hai già fatto, puoi leggerti la descrizione 'necromaster' sul complete Mage, che ti dà consigli su come costruire questo tipo di pg.
imported_MikeT Inviato 3 Maggio 2008 Segnala Inviato 3 Maggio 2008 Guardati bene il "Libris Mortis," perché ha tanta di quella roba sui non-morti... -MikeT
Kherdail Inviato 8 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2008 cmq ho deciso di fare il dread necromancer fino al 17o liv (dove sono adesso) e poi a questo punto continuare fino al 20mo eprchè se ho ben capito biclassando non mi migliorano gli effetti dello scacciare etc.... p.s. domandina sul dread: rebuke the undead equivale ad intimorire i non morti vero?
Gadwin Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Inviato 8 Maggio 2008 cmq ho deciso di fare il dread necromancer fino al 17o liv (dove sono adesso) e poi a questo punto continuare fino al 20mo eprchè se ho ben capito biclassando non mi migliorano gli effetti dello scacciare etc.... E anche perchè dai, diventare lich non è poi così male ^^ p.s. domandina sul dread: rebuke the undead equivale ad intimorire i non morti vero? Yes
Kherdail Inviato 9 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2008 raga cosa mi potenzia castare le magie necromantiche come se fossi di +1 liv. superiore?
Shinsek Inviato 10 Maggio 2008 Segnala Inviato 10 Maggio 2008 raga cosa mi potenzia castare le magie necromantiche come se fossi di +1 liv. superiore? Ti aiuta quando lanci incantesimi che tirano 1dado/livello (lanci orrido avvizzimento al 16 liv. e tiri 17 dadi). Ti auta anche quando devi fare prove di livello ( tipo dissoluzione) o per superare la resistenza agli incantesimi.
Kherdail Inviato 11 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2008 ma anche per decidere il tipo di Non morto da evocare, per esempio con l'incantesimo Evoca Non Morti (liber mortis) oppure mi influenza anche i DV max che posso controllare?
imported_Fenrir Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Inviato 2 Luglio 2008 Un consiglio,come classe di prestigio fatti il maestro del sudario,sai,mica male evocare un Wraith del terrore,contro gli incantatori che hanno tempra bassa vai a nozze^^
majin76 Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Inviato 4 Luglio 2008 Concordo, inoltre credo sia l'unica classe di prestigio che puoi iniziare dal 4° livello
Messaggio consigliato