Gilgamesh Inviata 8 Maggio 2008 Segnala Inviata 8 Maggio 2008 Notiziona notiziona.... Approda anche in Italia, con un grande evento, l’attesissima nuova edizione del gioco di ruolo più conosciuto e amato. Sabato 7 e domenica 8 giugno Parma ospiterà, in contemporanea con gli Stati Uniti, il lancio della 4aEdizione di Dungeons & Dragons. Il resto potete leggerlo qui... http://www.dndworld.it/_dndworld/index.php?option=com_content&task=view&id=818&Itemid=2 Cos'altro aggiungere? Ci vediamo tutti a Parma :cool:
Ashen Shugar Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Inviato 8 Maggio 2008 Tutti a Parma, Tutti a Parma!!! 8) Io ci sarò! Come mancare all'uscita del NEW D&D con grandi premi e cotillons per tutti i partecipanti! Inoltre si vociferà che ci sarà da sfidare ad un gioco di conoscenza di D&D il mitico Andrè Duval ... chi accetta la sfida?
Andre Duval Inviato 9 Maggio 2008 Segnala Inviato 9 Maggio 2008 Attenzione, l'ultima volta l'ho spuntata su Diego, Unholy Templar e Aes per un solo punto... Non fare troppa pubblicità che la gente poi mi umilia!! Cmq io ci sarò, incredibilmente!
Uollass Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Inviato 15 Maggio 2008 Presente. Ma presente per sfidare Duval? Io non ne voglio sapere nulla, io mi metto dall'altra parte del baraccone... dove si siede Thrain! 8) 8) 8)
Thrain Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Inviato 15 Maggio 2008 Presente! Uolly ed io sediamo dall'altra parte del tavolo: siccome non ci volevano far partecipare come concorrenti per la nostra preparazione superiore, faremo i giudici. E senza consultare i manuali per controllare!
barbiomalefico Inviato 17 Maggio 2008 Segnala Inviato 17 Maggio 2008 Ma presente per sfidare Duval? Sto già affilando i manuali...
Shinsek Inviato 17 Maggio 2008 Segnala Inviato 17 Maggio 2008 Perdonate la sfacciataggine. Ci conosciamo poco visto che ho solo scambiato qualche post con alcuni di voi. Quand'è che farete questa sfidona di regole? Quando vi si può incontrare gente? Il 7 o l'otto? Mi piacerebbe conoscere di persona voi 'mostri sacri di d&d'. Infatti non sono mai riuscito ad avventurarmi fuori dal mio paese con finalità d&d - istica . Quelli con cui gioco abitualmente non mi accompagnano mai ai tornei che gli propongo. Questa sarebbe l'occasione per me di partire anche da solo.
Uollass Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Inviato 19 Maggio 2008 I ragazzi del Chimera dovrebbero esserci entrambi i giorni, così come faremo io ed il BarbioMalefico. Tu di dove sei, da dove giungeresti?
Gadwin Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Inviato 19 Maggio 2008 Incredibilmente e salvo cataclismi (il calendario degli esami muta 2-3 volte a round) dovrei esserci anche io. Non sono abbastanza "powa" per la sfida a Duval, non sono abbastanza "gidierre" per sedere al tavolo con Thrain e Uollass, ma un posticino dove sedermi dovrei trovarlo
luSio` Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Inviato 19 Maggio 2008 Purtroppo mi costa troppo salire, anche per un solo giorno.. e a sto punto dovrò fare a meno dell'anteprima.. Apprò, appello al GC, con chi devo parlare per spendere il buono acquisto? sulla 25ed non mi caga nessuno
Uollass Inviato 20 Maggio 2008 Segnala Inviato 20 Maggio 2008 ...non sono abbastanza "gidierre" per sedere al tavolo con Thrain e Uollass... Se ti mando a fare una funzione fisiologica in maniera esplicita, dici che mi moderano? E poi io e Thrain non siamo la componente GDR, noi siamo quelli che conoscono BENE le regole e conoscono BENE la griglia e le miniature. Nel senso che se le conosci...
khandra Inviato 20 Maggio 2008 Segnala Inviato 20 Maggio 2008 No uollass non saresti stato moderato, non da me almeno :laugh: Ebbene si pare che anche io ci sarò a Parma, nonostante la mia proverbiale pigrizia... Così potete iniziare già a tentare di farmi memorizzare le regole nuove, il che sarà una impresa piuttosto ardua!
Uollass Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Inviato 22 Maggio 2008 Guardate che voglio vedervi tutti!! Ehi, ex-collega/concorrente, l'altra volta a Vercon ti ho cercato, ma stavi giocando... e poi dopo stavo giocando io e roba simile... e avevo un gomito che faceva contatto con il piede, e poi son rimasto chiuso nell'autolavaggio...
Dees Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Inviato 22 Maggio 2008 Certo, e poi terremoti, inondazioni, cavallette... cos'altro?
Andre Duval Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Inviato 22 Maggio 2008 qui lo sfidone mi lascia perplesso... sicuramente farò una figuraccia... ma ho già una idea per salvarmi!!
Gilgamesh Inviato 22 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2008 Purtroppo mi costa troppo salire, anche per un solo giorno.. e a sto punto dovrò fare a meno dell'anteprima.. Una bella notizia di ieri sera, che spero sarà ufficializzata a breve con una news in home page, è che il D&D Day sarà celebrato anche a Roma all'interno di Giocaroma. Magari per chi abita giù è un po' più comoda di Parma, che resta comunque il più importante appuntamento italiano Apprò, appello al GC, con chi devo parlare per spendere il buono acquisto? sulla 25ed non mi caga nessuno Ti faccio contattare da Ash
fenna Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Inviato 22 Maggio 2008 Aloa ciquiti! Faccio i miei complimenti a tutto lo staff di D&D World e al Gruppo Chimera per essersi accaparrati la prima dimostrazione di D&D4, pur non essendo uno dei manuali che entrerà a far parte della mia collezione ne in questo ne nel prossimo anno (Qin:The worring State in Italiano; Non cedere al sonno e Lunari saranno sufficienti) attendo con ansia le prime vostre recensioni e opinioni. Aloa!
Coort Inviato 23 Maggio 2008 Segnala Inviato 23 Maggio 2008 Quindi quindi...quanta bella gente ci sarà sabato a parma??? 8)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.