dalso Inviata 19 Maggio 2008 Segnala Inviata 19 Maggio 2008 Salute a voi!! Spero di aver azzeccato il loco I miei cari piggi ieri sera mi hanno sotterrato con quintali di richieste. Per alcune ho qualche difficoltà Chierico: un oggetto che aumenti la quantità di scacciare giornaliera. Barbaro/berserker: qualsiasi cosa (oggetto o talento) possa aiutarlo a resistere alla furia... Ladra: qualcosa (oggetto o talento) che le permetta di infliggere anche parzialmente danni furtivi agli immuni. Potreste aiutarmi? grazie in anticipo!
Andre Duval Inviato 20 Maggio 2008 Segnala Inviato 20 Maggio 2008 chierico: nightstick (libris mortis)... C'è un grande dibattito su questo oggetto che non verrà mai risolto: questo oggetto stakka con se stesso? A te, come master, l'ultima risposta... Altro oggetto lo trovi sul MIC è il reliquary holy simbol... barbaro: savage species combous will... Inoltre non ricordo dove c'è un talento che ti permette di usare concentrazione al posto di un will save... potrebbe tornare utile! ladra: questo è più difficile... ci sono incantesimi, mi pare... altro non ricordo...
Amministratore Subumloc Inviato 20 Maggio 2008 Amministratore Segnala Inviato 20 Maggio 2008 chierico: nightstick (libris mortis)... C'è un grande dibattito su questo oggetto che non verrà mai risolto: questo oggetto stakka con se stesso? A te, come master, l'ultima risposta... Altro oggetto lo trovi sul MIC è il reliquary holy simbol... Un recente sage advice ha così chiarito: Q: Can a character benefit from multiple nightsticks (Libris Mortis p78) or multiple orange prism ioun stones (DMG p260)? A: Neither of these items provides extra bonuses in multiples. The rules for stacking (Rules Compendium p21) do not allow untyped bonuses to stack if they come from the same source. However, this does lead to an interesting question: could a character use a nightstick and then grab a second nightstick to use? The Sage recommends Dungeon Masters limit the nightstick and similar items to one a day. Quindi, niente risposta definitiva ma un'idea c'è Per la ladra, dovrebbe esserci un potere sostitutivo su complete champion o dungeonscape, e un incantamento per arma sul Magic Item Compendium (dove trovi anche i cristalli che potenziano le armi, tra cui alcuni che permettono di fare furtivi a non morti o costrutti).
dalso Inviato 20 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2008 Scusate la vasta ignuranza ma cos'è il MIC?
Amministratore Subumloc Inviato 20 Maggio 2008 Amministratore Segnala Inviato 20 Maggio 2008 Magic Item Compendium (simpatico manuale che raccoglie oggetti magici da tutti i supplementi dai Complete in poi)
Gilgamesh Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Inviato 21 Maggio 2008 Per il ladro nel Miniatures Handbook c'è la classe di prestigio Skullclan Hunter, che al secondo livello acquista la capacità divine strike che ti permette di infliggere danni da furtivo ai non-morti
Messaggio consigliato